nulla di ecclatante filtro cda finale tolta la prima pancia e centralina.....
il problmea ? i piede mio e il traffico cittadino ha sempre consumato tanto ora consuma un p? meno ma sempre tanto.....mi consolo che ora con 30l in autostrada riesco a fare 440km circa.... prima manco quelli
Sono in attesa del programmatore, ma appena lo ricever? posso dare le eprom x Bravo 1.6 16v aventi centralina Marelli IAW 1AF13 1AF15 1AF.1G e 2G. Il prezzo ? fissato x ? 60,00 + s.s.
Chi vuole pu? prenotare.
Ross79 ha scritto:Con la rimappatura della centralina si ? chiuso il "cerchio" dei buchi fino ai 4000. Se leggi i msg precedenti, come ha anche scritto Bl4dez, in V marcia a 30 km/h sale senza il minimo sussulto e con una progressione degna di un diesel. Progressione che comincia a dare il meglio di se intorno ai 2000 giri, parlo sempre in V marcia... fai conto un po' tu nelle altre!
raga invece per la 1.8 gt...nessuna speranza ancora....tira...bella compressione....ma ha buchi sotto i 2000...e sopra i 5000....portebbe dare molto di piu....
@LionHeArT@ ha scritto:invece sul TD100 la turbina attacca troppo alta a 2.200 giri, sotto ? vuota, era meglio se la facevano attaccare a 1.800-2000 giri al max
quello nn dipende dalla centralina ma dalle caratteristiche tecniche della "lumaca"
al max la centralina regola la press di sovralimentazione(cosa che pero' dubito sulla bravo,penso abbia la wastegate meccanica e nn elettronica )
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!