Ps: ma è disponibile solo il kinotto?...un'aranciata no?...
![Embarassed :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif)
![Rimba :rimbalza:](./images/smilies/rimbalza.gif)
![Rimba :rimbalza:](./images/smilies/rimbalza.gif)
Moderatore: Staff
Innanzitutto dovresti placare di molto i tuoi fervidi istinti e scrivere in maniera decisamente + educata. Punto due, che tu ci creda o no a me non importa. Punto tre la tua sarà un'ape 50.dragotuning ha scritto:Ross79, stai dicendo la piu minchiata piu assurda che esiste in questo mondo,e se e vero quello che dici si vede che questa puma era completamente fusa. ti dico questo perche c'e l'ho io personalmente la ford puma 1.7 16v 125 ps 92kw e 170000 km, e a confronto della mia bravo 1.6 la bravo e una ape 50.peccato che siamo distanti perche se no mi giocavo tutto quello che possiedo contro la tua bravo,ed infine fare pure un video e farlo vedere a tutto il forum,per fare capire le minchiate che dici. ti dico una sola cosa io con la puma in ripresa sto dietro alla mini cooper s da 170cv. e in allungo ci stampo 220 kmh pieni presi a 1km spaccato,e poi l'ho visto il video su youtube della tua bravo,e ti dico che non fa paura per niente. bai bai![]()
scusa ma qua ti contraddico non credo che tutti siano bacchettoni al volante la puma nn e decisamente brillante come motoredragotuning ha scritto:anes, parlo cosi' perche odio le minchiate perche si deve pure considerare che nel forum non siamo scemi,e poi dicendo cosi ross batte pure te in ripresa perche con la puma non ci puo' nemmeno la bravo 2000 20v come la tua,esperienza gia passata.
Se tu non sei d'accordo su qualcosa, te lo ripeto per la seconda volta, non devi usare toni offensivi ed aggressivi perchè poi intervengono i mod e ti fanno il cazziatone. Ti conviene?dragotuning ha scritto:anes, parlo cosi' perche odio le minchiate perche si deve pure considerare che nel forum non siamo scemi,e poi dicendo cosi ross batte pure te in ripresa perche con la puma non ci puo' nemmeno la bravo 2000 20v come la tua,esperienza gia passata.
A proposito: cronometrato da 0-108 circa di tachimetro ho fatto 12,2, sempre in 2 persone e con 1/2 pieno per cui...anes ha scritto:scusa ma qua ti contraddico non credo che tutti siano bacchettoni al volante la puma nn e decisamente brillante come motoredragotuning ha scritto:anes, parlo cosi' perche odio le minchiate perche si deve pure considerare che nel forum non siamo scemi,e poi dicendo cosi ross batte pure te in ripresa perche con la puma non ci puo' nemmeno la bravo 2000 20v come la tua,esperienza gia passata.
poi se mi dici che un 1.7 aspirato mi da via ribadisco o è preparato
o era mezza marcia la hgt
se la puma fa da 0 a 100 in meno di 9sec nn e originale visto che li fa in 12,3