![Giusto :giusto:](./images/smilies/approveds.gif)
ho preso un quadro strumenti (2?SERIE) con km digitale e fondini bianchi di una bravo benzina del '99.. ora...io so per certo che il quadro che ho preso lo posso montare poich? il segnale del quadro nero ?anchesso digitale..(by appa) quindi la cosa da fare sarebbe...tagliare i 2 vecchi connettori della mia macchina e collegare i fili (RIORDINANDOLI)ai 2 connettori del nuovo quadro (con i relativi connettori che io ho) la mia domanda ?...dove cacchio trovo lo schema elettrico della bravo del '99 da cui l ho preso?(e ovviamente anche quello della mia car del '97)in modo da poter ordinare i cavi?? anche se andassi da un elettrauto....penso proprio che lui non mi possa essere di aiuto poich? senza schema nun se move... io quindi se trovo sti benedetti schemi...magari riesco a concludere qualcosa da solo...anche perch? quello che ho risparmiato sul quadro strumenti lo andrei a spendere poi a pagare l elettrauto...(e penso proprio che non mi chieda 10 euro per fare questo lavoro) sapete aiutarmi? tenghi?!
aggiornamento....dall'elettrauto ci sn andato...la risposta ? stata la seguente:
![Rileggi :rileggi:](./images/smilies/leggiono.gif)
"per essere fattibile come lavoro lo ?....ma devo smontare ? vedere non sono sicuro per?..vediamo.."
in conclusione vuole 50-60 euro..
![Pistole :pistole:](./images/smilies/arapistole.gif)
![No comment :zitto:](./images/smilies/zitto.gif)
quindi se riesco a risolvere in "mode casereccio on" sarebbe mooooooolto meglio