Pagina 1 di 1
Neon negli sportelli
Inviato: 09 gen 2007 09:25
da Amad
Stavo pensando di fare una fessura nell plastica degli sportelli per alloggiarci un neon. Secondo voi si riesce a far passare il cavo dal manicotto che collega lo sportello all'auto? (dove passano i cavi dei comandi dei finestrini). Altrimenti per non stare ad arrivare ai cavi dell'accendisigari, si potrebbe prendere corrente direttamente dai comandi dei finestrini?
Inviato: 09 gen 2007 11:36
da bravaevo81
si basta che per fare passare i fili dal passacavi con un cacciavitino buchi la gommina che copre i fori nn usati dai fili preesistenti!!mi spiego quando apri la porta vedi il passacavi nero che si svita (ad incastro) dalla portiera!vedrai che ci sono tanti contatti dentro!!fai passare il filo in un buchino vuoto!!io ho fatto cosi per le luci di cortesia apriporta!!
Inviato: 09 gen 2007 12:30
da BlueDragon
Scusa bravaevo io volevo mettere le luci di cortesia sia sotto il cruscotto ke sotto le portiere quando si apre la porta la procedura è la stessa,cioè far passare i fili nel copri fili nero e collegarli all'interruttore????
Inviato: 09 gen 2007 13:48
da pepp'a'scuppett'
bravaevo81 ha scritto:si basta che per fare passare i fili dal passacavi con un cacciavitino buchi la gommina che copre i fori nn usati dai fili preesistenti!!mi spiego quando apri la porta vedi il passacavi nero che si svita (ad incastro) dalla portiera!vedrai che ci sono tanti contatti dentro!!fai passare il filo in un buchino vuoto!!io ho fatto cosi per le luci di cortesia apriporta!!
allora ci sono fori non usati?! mannaggia se l'avessi saputo qualche giorno fa...credevo non si potessero fare...
che novellino che sono,eh? non so queste cose elementari!
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Inviato: 09 gen 2007 14:14
da Amad
Non è che abbia proprio capito ma stasera ci guardo...