ciao a tutti volrvo porvi un quesito......
la mattina e solo la mattina quando accendo la macchina prima di stabilizzarsi il minimo è traballante per una trentina di secondi cioè fa su e giu tra i 500 ed i 700 giri per poi salire a 1300 1200 e fermarsi.....
io ho pensato a problemim dell'aria in accensione quindi credo la sonda lambda ma nn voglio spendere ad occhi chiusi voi kosa mi konsigliate?
problemi in accensione
Moderatore: Staff
-
- Bravista inesperto
problemi in accensione
quelli tra pista e realtà......quelli della bravo
-
- Bravista inesperto
-
- Bravista inesperto
allora vedo di spiegare meglio il rumore nn è costante ma va su e giu come il contagiri ora il fatto è ke nn so se è una candela ke nn si accende questa si puo accendere e spegnere dato ke un attimo sembra salire normalmente e l'attimo dopo no.
adesso io ne so poco cmq so ke la sonda lambda regola la quantità di aria da immettere all'accensione ed è collegata alla centralina quindi ho pensato ke potesse essere questa ke essendo difettata da sto problema sono fuori strada?
adesso io ne so poco cmq so ke la sonda lambda regola la quantità di aria da immettere all'accensione ed è collegata alla centralina quindi ho pensato ke potesse essere questa ke essendo difettata da sto problema sono fuori strada?
quelli tra pista e realtà......quelli della bravo
la lambda non regola solo all'avviamento... ma durante la marcia...
cmq piu che la lambda se va a 3 è piu probabile un'altra cosa...
ma te lo dico dopo...
anzitutto... quanti KM ha la tua bimba???
talgiandi regolari???
ci tiri mai da freddo???
brucia olio x caso???
scusa x le domande ma se rispondi a tutte ci aiuti a capire meglio e di conseguenza a darti una mano ...
cmq piu che la lambda se va a 3 è piu probabile un'altra cosa...
ma te lo dico dopo...
anzitutto... quanti KM ha la tua bimba???
talgiandi regolari???
ci tiri mai da freddo???
brucia olio x caso???
scusa x le domande ma se rispondi a tutte ci aiuti a capire meglio e di conseguenza a darti una mano ...