Ciao ho un problema sulla mia bravo 1.8 16v, d-improvviso non va piu- la ventola interna e per conseguenza l-aria condizionata, ho controllato i fusibili e sono ok o almeno lo sono quelli che dovrebbero essere nella posizione corrispondente nella scatola fusibili dentro l-abitacolo, esistono altri fusibili in giro? qualcuno sa aiutarmi?
Anche a me è successa la stessa cosa....
Per 4 giorni non si è acceso nulla.... Stamattina la ventola è partita alla quarta velocità e non si spegne più!!!!
Voi avete risolto?
Ragazzi dalle mie parti ho sentito qualche problema del genere e molti anche sulle marea.Prova a gurdare se qualche filo va a finire a massa oppure puo' essere che dal filtro antipolline sia entrato qualcosa, sono sicuro che sia quello altrimenti e bruciato. Comunque oggi provo a chiedere e ti faccio sapere meglio.
A volte anche la mia fa capricci dal punto di vista di ventilazione ho provato ha dare una pulita ai contatti elettrici ma non ho risolto nulla. E' propio un difetto della barvo. Ormai ci ho rinunciato.
In qualsiasi situazione la cosa migliore da fare e rimanere sereni...!!!!
sembra che il problema venga dal potenziometro che comanda le velocita'.. il mio da noie quando prendo buche violente..ma mi bastano alcuni colpettini intorno che smette
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
se non legge la temperatura esterna e ti compare error cli sul display a centro cruscotto e' un errore del sensore esterno o della centralina clima..
Metti sotto diagnosi l'auto per rilevare il prblema..
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!