Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!
non scendono..ma senti il click nella zona del bauletto portaoggetti passeggero??
se non lo senti controlla i fusibili(a finaco del volante..fusibiliera C,in alto fila di destra,il 3° ed il 4°) se lo senti e' facile che se l'auto resta ferma al sole le guarnizioni dei vetri si scaldino e si incollino ai vetri(e' sufficiente aiutare un po' il vetro con la mano intanto che si azina la discesa)
umbus se ha una Jtd e' gia' seconda serie
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
ho controllato i fusibili mi sembrano integri, comunque li vado a prendere nuovi e li sostituisco lo stesso, se eventualmente il problema non e' risolto quali potrebbero essere le altre cause??
prendi i fasci cavi nuovi... vai anche ad una demolizione e fatteli smontare da una seconda serie a cui funzionino bene gli alzavetri.
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!
gexi83 ha scritto:ho controllato i fusibili mi sembrano integri, comunque li vado a prendere nuovi e li sostituisco lo stesso, se eventualmente il problema non e' risolto quali potrebbero essere le altre cause??
se i fusibili son integri e cmq non senti il click d rele' e' probabile che sia proprio quest'ultimo s non funzionare piu'.. cmq se vuoi provare smonti il pannello e verifichi che arrivi tensione ai motorini..dopodiche' risali il percorso dei cavi fino a trovare l'interruzione
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
problema risolto, i fusibili dell' alzavetro erano integri, era bruciato quello degli specchietti retrovisori, ho sostituito quello e si sono messi a funzionare anche gl' alzavetri, cmq vi ringrazio per la vostra prontezza nel rispondermi per darmi una mano a buon rendere