Ieri sera vado ad accendere la mia bravina,fa qualche giro il motorino poi si amutolisce e non funziona +!penso sia la batteria ma è carica...cosa potrebbe essere???cercate di aiutarmi!
Meglio le braghe rotte nel c**o che il c**o rotto nelle braghe!
devi cambiare le spazzole del motorino di avviamento... non lo sforzare altrimanti si brucia l'indotto... io per forzarlo l'ho dovuto cambiare... (ricordo ancora l'acre puzza di bruciato del compianto motorino...)
se ci cambi le spazzolette (te lo fa tranquillamente un'elettrauto) il motorino di avviamento diventa nuovo.
cmq controlla anche cavi candela e bobina.. non si sa mai...
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!
se il motorino risultasse danneggiato.. vai di sfascio (almeno ne metti uno originale) ma ti raccomando di fare cambiare le spazzole dall'elettrauto.... almeno ti durerà tantissimi anni!
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!