Pagina 1 di 1

Dubbio amletico: chiusura centralizzata

Inviato: 10 lug 2007 00:12
da Letimbrus
Allora,
ho intenzione di mettere le maniglie Marea. Solo che, prima che la comprassi un TESTINA ha provato a scassinare la mia piccola lato passeggero. risultato: serratura lato passeggero forzate e non utilizzabile. Pensavo quindi di eliminarla del tutto, mettendoci un tappino stile 147 restyling.
il dubbio però è:
avendo la chiusura centralizzata, mi si scombina qualcosa togliendo la serratura? ci sono accorgimenti del caso? la centralina dove sta?
Grazie a todos!

Inviato: 10 lug 2007 00:21
da m4rc8
se metti le maniglie marea fai a meno di mettere un tappino..basta che prendi quelle posteriori..

era una cosa che mi era venuta in mente..ma se per disgrazia resti a piedi di batteria nel telecomando?? :roll:

ps il blocchetto della serratura e' a se stante..nulla fa alla centralina ;)

Inviato: 10 lug 2007 00:55
da Letimbrus
infatti la toglievo solo lato passeggero (che è scassata!), lato guidatore rimane! :D
grazie!

Inviato: 10 lug 2007 02:24
da Vinz_O_Lion
chissa' se rimedio qualcosa di "misto.."
Anteriore con serratura,Posteriore Senza...e le metti cosi'...:gren:

Inviato: 10 lug 2007 12:37
da davide1983
m4rc8 ha scritto:se metti le maniglie marea fai a meno di mettere un tappino..basta che prendi quelle posteriori..

era una cosa che mi era venuta in mente..ma se per disgrazia resti a piedi di batteria nel telecomando?? :roll:

ps il blocchetto della serratura e' a se stante..nulla fa alla centralina ;)
Idem..avevo pensato la stessa cosa e non l'ho fatto per lo stesso motivo... :roll:

Inviato: 10 lug 2007 20:16
da nixx
si ma ve la rubano lo stesso.. non è per un tappino che si fermano

Inviato: 10 lug 2007 20:17
da davide1983
nixx ha scritto:si ma ve la rubano lo stesso.. non è per un tappino che si fermano
Questo è ovvio...Io lo volevo per estetica.... :gren:

Inviato: 10 lug 2007 20:18
da Bravojtd100
io ho fatto cosi,ho otlto la serratura lato passeggero,nn ci sono problemi basta prendere il tappo delle maniglie post.
xo odvrai togliere l asta della serratura xke senno si muove dentro e da fastidio sia come rumore o disgraziatamente come mi e successo una volta,si e incastrato a qualke parte e nn mi kiudeva le porte X(