il rele' originale dev'essere sul retro del cassettino passeggero,se non ricordo male..l'antenna da quel punto riesci agevolmente a farla arrivare fino in plafoniera
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
mi sento molto stupido.. cosa sarebbe la plafoniera? in aquariofilia si intende la parte superiore dove si mettono le luci.. sulla nostra brava cosa si intende?
m4rc8 ha scritto:il rele' originale dev'essere sul retro del cassettino passeggero,se non ricordo male..l'antenna da quel punto riesci agevolmente a farla arrivare fino in plafoniera
si infatti... grazie..
mi sento molto stupido.. cosa sarebbe la plafoniera? in aquariofilia si intende la parte superiore dove si mettono le luci.. sulla nostra brava cosa si intende?
allora avevo capito bene....
Vabbè intanto riparo la macchina.. poi per il resto vedò più tardi (questo del pulsantino nn mi sembra una cattiva idea..) però prima di questo:
- Cercare di mettere ABS (non penso sia possibile)
- Mettere i Frendi a disco posteriori
- Mettere i sedili reclinabili
- mettere i sensori di parcheggio...
m4t7e0 ha scritto:allora avevo capito bene....
Vabbè intanto riparo la macchina.. poi per il resto vedò più tardi (questo del pulsantino nn mi sembra una cattiva idea..) però prima di questo:
- Cercare di mettere ABS (non penso sia possibile)
- Mettere i Frendi a disco posteriori
- Mettere i sedili reclinabili
- mettere i sensori di parcheggio...
1)Possibile ma Antieconomico....
2) Possibilissimo
3)Sedili reclinabili??ma nn li hai gia'?
4)e pure qui.....possibilissimo direi...
I sedili reclinabili.. si c'è quella manopola che deve essere girata... (ci metto 5 minuti per fare il tutto)... e quando sto con la ragazza... è troppo tempo!!!
m4t7e0 ha scritto:I sedili reclinabili.. si c'è quella manopola che deve essere girata... (ci metto 5 minuti per fare il tutto)... e quando sto con la ragazza... è troppo tempo!!!
QUOTONE, ci metti una vita a portar giù il sedile
Praticamente apposta di avere quella Manopola che si gira al lato della portiera per cambiare l'angolazione del sedite cè una levetta che tiri e fai scendere il sedile con il tuo peso.. poi appena finito tiri sul il sedile
m4t7e0 ha scritto:Praticamente apposta di avere quella Manopola che si gira al lato della portiera per cambiare l'angolazione del sedite cè una levetta che tiri e fai scendere il sedile con il tuo peso.. poi appena finito tiri sul il sedile