invincible ha scritto:come ho accennatto nell'altro 3d, nel paraurti che ho preso ci sono i fendinebbia.
ora vorrei sapere se la macchina è già predisposta per l'attacco dei fili ed eventualmente per il montaggio dei pulsanti.
se no faccio un adattamento dei miei..
dovrebbe essere predisposta...nel senso che vicino al paraurti troverai il connettore per attaccare i fendinebbia...ma poi ti serve anche il pulsante nella plancia ventilazione....da cui poi devi far partire il positivo che arriva alla scatola fusibili!
http://brunellando.blogspot.com Fiat Bravo 2.0 16v TURBO
FeedBack POSITIVI : DaveDevil - Antonio
FeedBack NEGATIVI : non ci sarà mai nessuno in questa lista!
con il pulsante della plancia dovrei prendere anche il circuito integrato che sta dietro oppure basta che prenda solo la barretta con i pulsanti? grazie
Praticamente la striscia della pulsantiera è tutto un blocco con circuiti integrati. La monti e stai apposto visto che il segnale lo dovresti avere già sul connettore.
quoto, io ho fatto la cazzata di aprirla e montare il pulsante lavorando sulla basetta elettronica!
http://brunellando.blogspot.com Fiat Bravo 2.0 16v TURBO
FeedBack POSITIVI : DaveDevil - Antonio
FeedBack NEGATIVI : non ci sarà mai nessuno in questa lista!
Dreamweaver ha scritto:Praticamente la striscia della pulsantiera è tutto un blocco con circuiti integrati. La monti e stai apposto visto che il segnale lo dovresti avere già sul connettore.
a ok, quindi basta che vado dall'amico sfasciacarrozze e prendo il blocchetto..
già hai ragione...scusa..il blocchetto è una cavolata....via i due tappi di dx e sx, ci sono due viti a brugola...poi viene via da solo...totale 5 minuti di lavoro....
Smonti la console svitando 5 brugole, 2 dietro la mascherina dell'autoradio, due sotto e una dietro il pomello centrale della console ventilazione (cerca tra le guide per sapere dove sono di preciso). Sviti le due viti che tengono la pulsantiera (all'estrema destra e sinistra ci sono le viti sotto le coperture) Giri la console, stacchi connettori e spingi la pulsantiera da dietro verso avanti. Metti la nuova (da avanti verso dietro) riavviti, riattacchi i connettori sul retro e richiudi.
Forse riesci a sfilare la pulsantiera svitandola e tirandola ma per lavorare più comodo è meglio rimuovere tutta la console.