![Crying ;(](./images/smilies/crying.gif)
batteria o centralina
Moderatore: Staff
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
batteria o centralina
Spero di non essere OT...Ieri notte mi ? successo un grosso guaio...Mentre tornavo dal mare si ? accesa la spia della batteria e viaggiando ho notato che lo sterzo era un po duro...Mi sono fermato spento riacceso ma tutto uguale.Appena arrivato a casa della mia fidanzata spengo e riaccendo ma dopo 50 metri per andare a casa si accende la spia dell'abs,airbag riserva e si affievolisce il colore dei fondini.Torno indietro per parcheggiare e il volante ? durissimo...Cosa pu? essere?Batteria scarica(anche se ha solo 2 anni) oppure centralina?Mi auguro non la centralina ![Crying ;(](./images/smilies/crying.gif)
![Crying ;(](./images/smilies/crying.gif)
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- InSAnE_MinD
- Bravo Bravista
- Fiat: Brava
- Modello: GT seria®
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
Sono gi? a terra...in tutti i sensi...Ieri sono tornato a casa grazie ad un amico che mi ha portato..Oggi vado su e provo la batteria con il tester...Poi luned? vado su con il mio elettrauto e vedo che fare volevo essere un po preparato...Avevo pensato anche all'alternatore...Ma la copsa che mi fa strano ? che non funz praticamente pi? nulla...dall'idroguida a tutte le spie accese...Che ca..o di weekend ![Sad :(](./images/smilies/frown.gif)
![Sad :(](./images/smilies/frown.gif)
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
- InSAnE_MinD
- Bravo Bravista
- Fiat: Brava
- Modello: GT seria®
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
Purtroppo ho fatto un centinaio di km...Dovevo arrivare almeno a casa della mia fidanzata se no dovevo chiamare il carro attrezzi...Speriamo bene...Oggi provo a testare la batteria...Ross79 ha scritto:quoto x l'alternatore: anzi, vedi di nn usare per nulla l'auto prima di bruciare qualcosa...
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
Allora: quando nn si ha la giusta corrente la centralina rincoglionisce e da qui i vari problemi: spie che si accendono, il minimo ke si alza o si abbassa, l'idroguida ke diventa + dura (xk? magari la centralina "legge" un carico maggiore come quando accendi il clima), ecc...
Rimappature centraline... provare per credere!
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
Penso che sia cos? perch? ho appena controllato la batteria ed ? carica...Domani mattina vengo a vedere il tutto con il mio elettrauto poi vi far? sapere il referto...Ross79 ha scritto:Allora: quando nn si ha la giusta corrente la centralina rincoglionisce e da qui i vari problemi: spie che si accendono, il minimo ke si alza o si abbassa, l'idroguida ke diventa + dura (xk? magari la centralina "legge" un carico maggiore come quando accendi il clima), ecc...