stavo pensando di mettere le strobo piccoline bianche, il posto migliore nela nostra auto ? dietro la calandra visto appunto che abbiamo due aperture.. ma la mia non le ha pi?
quindi pensavo visto che i fendi non li uso mai di metterle li cosi ho anche il pulsante di accensione gi? pronto e non si notano se tutto spento..
si pu? fare secondo voi? non ho presente l'attacco dei fendi dietro per? se ci va una H1 di certo ci entra anche il bulbo della strobo.. poi come lo collego per sfruttare i connetori delle h1 dei fendi?
grazie.. fin qui ci si arriva.. io dicevo dove collegarle.. se avete presente l'attacco.. se si pu? fare li o devo prenderlo dal cavo che arriva li e quindi tagliare il connettore cosa non molto bella..
domani la metto sul ponte e vedo.. anche perch? la vedo dura mettere mano sui fendi con il mio para.. sotto ? chiuso fino in fondo..
Dipende anche dalla lunghezza delle lampadine strobo...Per il collegamento dovresti trovare un connettore da attaccare ai poli delle lampda se no mi sa che non li riesci a tenere
E' un po uin casino....Se c'? il capicorda quello dovrebbe essere il positivo e li la massa la trovi dovew vuoi per fermarle ? un po un problema...O ti fai una staffetta e le blocchi...
per fermarle non penso sia un problema.. come da foto hanno la gomma dietro appunto per centrarle nel buco delle lampadine originali.. era solo il problema di collegarle.. ma forse la soluzione pi? veloce ? proprio intercettare i cavi che arrivano..
allora.. le lampadine sono 2 (una a dx e una a sx), e ci sono 2 fili positivi mentre il negativo dovrebbe essere a massa.. mentre l'alimentazione delle strobo arriva dalla centralina quindi ti serve un positivo e un negativo. quando le avevo sulla mia (negli abbaglianti) mi ero collegato direttamente alla batteria e pulsante aggiuntivo... senza eliminare i fendi potresti forare la parabola
tu hai il para abarth? vi ricordate se sono accessibili da sotto? io mi ricordo che il para sotto va quasi fino in fondo e quindi non ? facile accedere ai fendi senza smontarlo.. vedo bene domani quando la metto sul ponte..
i flash particamente....
una cosa ragazzi..
come faccio con un filo ad arrivare nel cofano da dentro l'abitacolo???
dov'? che c'? un buco dove far passare i fili???
ci rinuncio.. con il para abarth i fendinebbia sono inaccessibili sia da sopra che da sotto.. e non mi va di smontare il para per due lucine del cavolo.. oggi i ponti erano tutti occupati.. alzata con il crick idraulico ma ? un casino pure cosi.. evito.. tempo sprecato mi tengo i fendinebbia cosi..