-HELP- allarme gemel nd6 -HELP-

Forum per discussioni generiche riguardo l'elettronica: centralina, led, neon, schemi, etc

Moderatore: Staff

Rispondi
manu1987
Bravista inesperto
Bravista inesperto

-HELP- allarme gemel nd6 -HELP-

Messaggio da manu1987 »

salve a tutti io ho questo allarme montato sulla mia bravo e finalmente mi sono degnato di leggere le instruzioni e mi sono reso conto ke ha la funzione x l'inserimento automatico, solo ke una volta inserito automaticamente nn kiude le portire :tongue: , cio? l'allarme funziona ma le porte nn sono kiuse con la sicura, cm faccio x far kiudere anke la kiusura?

Grazie a tutti
Danybravo
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Contatta:

Messaggio da Danybravo »

cio? non ti chiude la sicura neanche con le portiere chiuse? a me fa cosi se ho la portiera aperta, lancia il segnale,s i abbassa,c apisce che sono aperte e poi torna su capito? in questo modo non so proprio..
Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro... L'importante è vincere!

Mercatino DanyBravo: http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... highlight=

Immagine
manu1987
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da manu1987 »

allora mi spiego meglio...
io spengo la makkina, tolgo la kiave, esco e kiudo la porta...
l'allarme si attiva e lampeggiano le freccie ma le kiusura rimane alzata e se io apro la porta l'allarme scatta
Danybravo
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Contatta:

Messaggio da Danybravo »

ci potrebbe essere qualche contatto, cio? te attivi l'allarme e si attiva ma le portiere non si chiudono in automatico..
Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro... L'importante è vincere!

Mercatino DanyBravo: http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... highlight=

Immagine
Rispondi