Movimento fari marea

Forum per discussioni generiche riguardo l'elettronica: centralina, led, neon, schemi, etc

Moderatore: Staff

Rispondi
Mandrake
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Movimento fari marea

Messaggio da Mandrake »

Salve a tutti ragazzi mi chiamo roberto sono di Roma e mi sono registrato adesso nel vostro club posseggo un bravo hgt 155 volevo sapere una cosa ho montato i fari della marea io ho l'inclinazioen del faro con la rotella elettrica ma per l'inclinazione elettrica basta che collego i cavi che avevo funziona o devo apportare qualche modifica?
JACK
Fondatore
Fiat: Bravo
Modello: GT
Numero Socio: 1
Contatta:

Messaggio da JACK »

Ciao e Benvenuto!

Non so risponderti ma ti assicuro che avendo quasi tutti i fari della marea prima o poi qualcuno si degner? di farlo.. :gren:
Immagine
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Contatta:

Messaggio da m4rc8 »

se la tua auto e' gia' dotata di regolazione elettrica dell'altezza del fascio ti e' sufficiente collegare il tutto e funzionera' perfettamente...l'unica accortezza e' quella prima di smontare gli originali accendere i fari e portare la rotella a 0 e poi fare la sostituzione

Ps... sei iscritto al forum...iscriviti anche al Club su cosi' entri a far parte della Grande Famiglia :gren:
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
m4t7e0

Messaggio da m4t7e0 »

Ciao.. una domanda.. voi consigliate di mettere a 0 e poi fare la sostituzione.. ma visto che chi mi ha smontato i fari marea, nn mi ha detto come stava messo prima.. qualcuno mi potrebbe dare una mano? Che faccio scendo a zero dopo averli montati? come faccio?
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

Messaggio da m4rc8 »

prima di montarli porta il tuo rgolatore a 0 dopodiche' svita completamente la brugola grigia(o bianca,in base alle versioni) che vedi sopra il motorino del faro..

una volta montati prova se funziona tutto regolare ;)

m4t7e0

Messaggio da m4t7e0 »

ok, perfetto.. unica cosa... quale delle due brucole? quella soprail motorino giusto?
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

Messaggio da m4rc8 »

si solo quella sul motorino..non toccare l'altra vite se i fari son gia' regolati come fascio

m4t7e0

Messaggio da m4t7e0 »

La regolata al fascio penso comunque di doverla rifare....
Rispondi