Movimento fari marea
Moderatore: Staff
Movimento fari marea
Salve a tutti ragazzi mi chiamo roberto sono di Roma e mi sono registrato adesso nel vostro club posseggo un bravo hgt 155 volevo sapere una cosa ho montato i fari della marea io ho l'inclinazioen del faro con la rotella elettrica ma per l'inclinazione elettrica basta che collego i cavi che avevo funziona o devo apportare qualche modifica?
- m4rc8
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
se la tua auto e' gia' dotata di regolazione elettrica dell'altezza del fascio ti e' sufficiente collegare il tutto e funzionera' perfettamente...l'unica accortezza e' quella prima di smontare gli originali accendere i fari e portare la rotella a 0 e poi fare la sostituzione
Ps... sei iscritto al forum...iscriviti anche al Club su cosi' entri a far parte della Grande Famiglia![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Ps... sei iscritto al forum...iscriviti anche al Club su cosi' entri a far parte della Grande Famiglia
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
![sifone :OO](./images/smilies/sifone.gif)
- m4rc8
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
prima di montarli porta il tuo rgolatore a 0 dopodiche' svita completamente la brugola grigia(o bianca,in base alle versioni) che vedi sopra il motorino del faro..
una volta montati prova se funziona tutto regolare![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
una volta montati prova se funziona tutto regolare
![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
guarda mamma,ho fatto il Bravo
![sifone :OO](./images/smilies/sifone.gif)