saluti a tutto il foro, vi spiego il problema. poiche' feci un incidente sul lato anteriore della mia bravo 1.8gt 16v 115cv del 98, il radiatore era da sostituire e trovai quello della 1.6 a benzina,il carrozziere lo sostitui' lui e dopo 1 anno ho notato,prendendo il cablaggio da quello rotto, che alla valvola di colore celeste sul radiatore non c'era nessun connettore inserito, ho tolto il cablaggio che c'era e montato quello originale tutto ok due fili sul resistore,un connettore a 2 fili sul gruppo della ventola, un connettore a 3 fili sulla valvola celeste(qual'e' il suo funzionamento?) infine il connettore del cavo elettrico a 2 fili inserito in quello presente sull'auto, ma dal cablaggio del radiatore mi trovo un connettore a 3 fili che noso dove va, xche' dalla scatola di ferro dei TELERUTTORI esce un connettore a 2 ma con un filo che non si puo inserire su quello a 3!!!!!!! premetto che nel cablaggio della 1.6 questo connettore
andava inserito e poi si prolungava un solo filo di colore ble' sul resistore. ho preso anche il manuale d'officina e visto su iperfiat il tutto ma non si capisce bene!!!! il radiatore va una bomba attacca e sttacca una favola ma resta questo problema che non so cosa dovrebbe far funzionare. qualcuno puo' aiutarmi?
saluti e grazie
BRAVO 1.8 GT '98 problema cablaggio radiatore
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Re: BRAVO 1.8 GT '98 problema cablaggio radiatore
cioè in pratica non ha il bulbo attaccato?? ![Shocked :eek:](./images/smilies/oooo.gif)
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