salve raga, sono nuovo e volevo chiedervi un piccolo aiuto
sulla mia bravo ho un lettore dvd che allora montavo con un monitor da 5" e funzionava alla perfezione.
ora ho sostituito il monitor con uno da 7" ma l'immagine è distorta.
ho provato a collegare il monitor da 7" con il dvd di casa e funziona, poi ho ricollegato il vechio monitor da 5" con lo sterio e funziona... possibile che il nuovo monitor e lo stereo non siano compatibili??
grazie per un eventuale risposta
problema monitor
Moderatore: Staff
devi impostare il parametro Pal/ntsc in base alla modalità del nuovo monitor. Un'altra ragione potrebbe essere il resize d'immafine (se il nuovo è 16:9 avrai l'immagine distorta rispetto ad un 4:3)
Cmq fammi capire bene la modalità dei collegamenti (se scart, rca, svhs, dvi.....) e come hai organizzato l'impianto.
Cmq fammi capire bene la modalità dei collegamenti (se scart, rca, svhs, dvi.....) e come hai organizzato l'impianto.
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
lo stereo è messo su pal e anche lo schermo,
sullo stereo ci sono tre uscite video rca e sullo schermo ci sono due entrate video rca, ogniuno di loro ha la sua alimentazione separata da tutto il resto dell'auto. ho anche provato a usare le altre uscite video e le altre entrate, ma il risultato è lo stesso...
ma esiste un adattatore che possa risolvere il mio prob?
ho cercato in rete ma non ho trovato nulla...
sullo stereo ci sono tre uscite video rca e sullo schermo ci sono due entrate video rca, ogniuno di loro ha la sua alimentazione separata da tutto il resto dell'auto. ho anche provato a usare le altre uscite video e le altre entrate, ma il risultato è lo stesso...
ma esiste un adattatore che possa risolvere il mio prob?
ho cercato in rete ma non ho trovato nulla...