Essendo un nuovo bravista e non essendo molto ferrato sul soft tuning, volevo chiedere che tipo di fari simil xenon posso montare sulla mia nuova Bravo 1.9 Mjet 150 CV Sport Nero Provocatore?
Secondo voi è meglio montare nuovi specchietti oppure è possibile "cromare" quelli di serie?
Ultimo quesito è possibile sostituire il tappo del sarbatoio con uno cromato simile a quello che montano le Mini Cooper?
Grazie in anticipo.
Fari, specchietti e tappo serbatoio
Moderatore: Staff
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Re: Fari, specchietti e tappo serbatoio
manbo ha scritto:Essendo un nuovo bravista e non essendo molto ferrato sul soft tuning, volevo chiedere che tipo di fari simil xenon posso montare sulla mia nuova Bravo 1.9 Mjet 150 CV Sport Nero Provocatore?
Secondo voi è meglio montare nuovi specchietti oppure è possibile "cromare" quelli di serie?
Ultimo quesito è possibile sostituire il tappo del sarbatoio con uno cromato simile a quello che montano le Mini Cooper?
Grazie in anticipo.
Ciao.Per i fari c'è gia una discussione a riguardo se cerchi
Gli specchietti credo che con gli adattatori dovresti riuscire a cambiarli anche se in effetti l'idea di cromare quelli non è male anzi credo meglio...
Per il tappo del serbatoio dipende se lo fanno apposito se no nada...
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
e perche SIMIL xeno?manbo ha scritto:Essendo un nuovo bravista e non essendo molto ferrato sul soft tuning, volevo chiedere che tipo di fari simil xenon posso montare sulla mia nuova Bravo 1.9 Mjet 150 CV Sport Nero Provocatore?
Grazie in anticipo.
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
-
- Bravista inesperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 150 Sport
Perchè non volevo montare tutto l'impianto per Xenon, è un pò caro...
Ho chiesto al mio carroziere di fiducia che mi ha detto che cromare gli specchietti non ha lo stesso effetto di quelli già cromati, perchè i macchinari per fare questo lavoro non sono ancora così buoni...
Per il tappo del serbatoio mi sa che devo ancora aspettare un pò...
Ho chiesto al mio carroziere di fiducia che mi ha detto che cromare gli specchietti non ha lo stesso effetto di quelli già cromati, perchè i macchinari per fare questo lavoro non sono ancora così buoni...
Per il tappo del serbatoio mi sa che devo ancora aspettare un pò...
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
se vuoi prenderli dopo aver comprato la makkina fammelo sapere, leggi in firma e capissci da te..
per gli specchi e il tappo ti conviene aspettare qualche tempo che escono gli acessori tuning anche per la new bravo![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
![Boss :boss:](./images/smilies/044.gif)
per gli specchi e il tappo ti conviene aspettare qualche tempo che escono gli acessori tuning anche per la new bravo
![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...