scelta del colore, tipo di motorizzazione, allestimento!!!
Moderatore: Staff
-
- Tuner
- Fiat: Bravo
- Modello: 1,4 150cv
Re: scelta del colore, tipo di motorizzazione, allestimento!!!
Io c'è l ho nera sport ed è bellissima ....
MA E' TROPPO DELICATA
Per dire se passi una cera un po troppo abrasiva in contro luce vedi un po i segni dello straccio per non parlare che si macchia appena la guardi
Comunque già lo sapevo della sua delicatezza però quando lo vista nera con i vetri neri me ne sono innamorato
Se hai la costanza di tenerla sempre pulita e con cura prendila nera altrimenti buttati sul rosso maranello oppure bianca...
MA E' TROPPO DELICATA
Per dire se passi una cera un po troppo abrasiva in contro luce vedi un po i segni dello straccio per non parlare che si macchia appena la guardi
Comunque già lo sapevo della sua delicatezza però quando lo vista nera con i vetri neri me ne sono innamorato
Se hai la costanza di tenerla sempre pulita e con cura prendila nera altrimenti buttati sul rosso maranello oppure bianca...
- clatro
- Super Bravista
- Modello: 105Jtd
- Contatta:
Una volta ho fatto lavare la mia car al rullo.
Giù in garage si vedevano tutte le righine delle spazzole del rullo...
L'ho dovuta far lucidare dopo.
Vietato lavarela car nera al rullo.
Solo a mano.
Giù in garage si vedevano tutte le righine delle spazzole del rullo...
L'ho dovuta far lucidare dopo.
Vietato lavarela car nera al rullo.
Solo a mano.
-
- Bravista inesperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.4 Sport
Alla fine va un pò a gusti..
Io l'ho presa bianca.. 1.4 Tjet Sport.. è stupenda..
però si sporca facilmente
Un colore che si vede poco in giro e a me piace moltissimo è il blu maserati (ovviamente sempre con l'allestimento sport) la prima volta che ne ho vista una dal vivo sono rimasto così:
ma come già detto dipende dai gusti di ognuno.. dovresti vederne alcune dal vivo prima di decidere..
Io l'ho presa bianca.. 1.4 Tjet Sport.. è stupenda..
però si sporca facilmente
Un colore che si vede poco in giro e a me piace moltissimo è il blu maserati (ovviamente sempre con l'allestimento sport) la prima volta che ne ho vista una dal vivo sono rimasto così:
ma come già detto dipende dai gusti di ognuno.. dovresti vederne alcune dal vivo prima di decidere..
- metaphysique
- Bravista inesperto
- Modello: m.jet
grazie per gli ottimi consigli che mi state dando....
per quanto riguarda l'impianto audio? che mi dite dell'hi-fi sound system? vale la pena? instant nav lo conoscete? legge anche dvd video? grazie ragazzi!!!!!
per quanto riguarda l'impianto audio? che mi dite dell'hi-fi sound system? vale la pena? instant nav lo conoscete? legge anche dvd video? grazie ragazzi!!!!!
-
- Bravista inesperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: EMOTION
io lo presa grigia bel tenebroso posso dir che nn e un male si vede poco lo sporco ed e un bel color da veder ho la versione emotion con limpianto da 260w si sente bene ok
- metaphysique
- Bravista inesperto
- Modello: m.jet
quanto le avete pagate le vostre multijet 1.6 120cv emotion con optional vari?
-
- Bravista inesperto
- Modello: 1.6 120cv
con antifurto, vetri scuri, radio mp3, vivavoce bluetooth, vernice metallizzata, vetri el. ripieghevoli e sensori di parcheggio anche davanti veniva 23.800.
ho dato dentro la mia peugeot 206 del 2001 e per la differenza mi ha fatto 19.000 e rotti
ho dato dentro la mia peugeot 206 del 2001 e per la differenza mi ha fatto 19.000 e rotti
-
- Bravista inesperto
- Modello: 2.0 JTD165
concordo in toto sul nero...qualunque colore purchè NON NERA......
impossibile da gestire....
alla fine mi son rotto le palle e vado nei rulli, perchè una volta a csa, l'ho lavata amano e alla fine ci son riuscito a fare lo stesso dei segni....
anche passando la pelle per asciugarla si è segnata.....
il mio conce avrebbe consigliato di lavarla esclusivamente a getto, poi con cera...evitando di asciugarla.....
è asurdo.
per la motorizzazione sconsiglio vivamente 165 gasolio ( che ho io) con cui difficilemnte faccio 14 km/litro...BEVE COME UN CAMION.... e non cominciate a drimi che dipende dal piede.....perchè non ci sono santi di farla consumare meno....
( e per la cronaca un mio amico con BMW serie 3 con 172 cv fa i 16/18.....
impossibile da gestire....
alla fine mi son rotto le palle e vado nei rulli, perchè una volta a csa, l'ho lavata amano e alla fine ci son riuscito a fare lo stesso dei segni....
anche passando la pelle per asciugarla si è segnata.....
il mio conce avrebbe consigliato di lavarla esclusivamente a getto, poi con cera...evitando di asciugarla.....
è asurdo.
per la motorizzazione sconsiglio vivamente 165 gasolio ( che ho io) con cui difficilemnte faccio 14 km/litro...BEVE COME UN CAMION.... e non cominciate a drimi che dipende dal piede.....perchè non ci sono santi di farla consumare meno....
( e per la cronaca un mio amico con BMW serie 3 con 172 cv fa i 16/18.....