da ieri ho un problema, per farla breve, appena superati i 100 km/h comincio ad avvertire un fischio proveniente dall' esterno e non riesco a capire se dipende dall' areodinamica della macchina (mai sentito niente per 70.000 km) o se peggio dipende dalla turbina, perche più aumento con la velocità più il fischio aumenta.Vi dico solo che a 160km/h il fischio lo sento anche con la radio accesa e parecchio!!!
![Confused :confused:](./images/smilies/confused.gif)
Ragazzi ho bisogno di un supporto morale perchè sono veramente giù non so a cosa pensare...
![Confused :confused:](./images/smilies/confused.gif)
![Sad :(](./images/smilies/frown.gif)
Per ora non voglio portarla in concess sperando che qualcuno di voi mi dia una mano ma veramente mi girano di bestia c......i a sapere che una macchina di quasi 2 anni con 70.000 km gli è stato cambiato 3 volte la centralina blue&me, una volta il radiatore, i due fari posteriori per condensa, il volante sto aspettando per cambiarlo in piu sfiga vuole che 2 volte mi siano venuti nel culo e mi abbian fatto 1.500 € di danno tutte e due le volte dio bono sta benedetta macchina è stata più tempo in concessionaria che nel mio garage...
![Irato :ira:](./images/smilies/mad2.gif)
Ora non voglio piu annoiarvi raga se ce qualcuno che mi puo aiutare lo ringrazio anticipatamente altrimenti apprezzo anche solo un supporto grazie a tutti e a presto....