ecco come dovrebbe apparire la mia Bravo con i cerchi da 18 della GP Abarth SS (è un foto montaggio che ho fatto in questi giorni di festa)
Secondo voi si possono acquistare i cerchi anche se non si ha la GP Abarth?
![Immagine](http://img64.imageshack.us/img64/4964/1302746145.png)
![Immagine](http://img64.imageshack.us/img64/1302746145.png/1/w476.png)
Io la trovo bellissima!
![Sbav :sbav:](./images/smilies/sbav.gif)
Moderatore: Staff
Certo che te li possono adeguare, ma come detto hanno un costo in piùladyabarth ha scritto:sinceramente nn so se sono o meno compatibili con la bravozza i cerchi della mito, però se nn fosse così c'è chi te li può adeguare alla ns. macchinina![]()
La G.P. ha il passo 4x100 così come le Bravo che escono con i cerchi da 18" (come la mia), però ho riscontrato che alcuni cerchi che montano sulla GP non montano invece sulla Bravo per una differenza millimetrica del foro centrale. Sarebbe meglio fare una prova prima di acquistarli.umbus ha scritto:mi sembra che la gp abbia il mozzo ruota della opel corsa e quindi non è 4x98 come la bravo (che eredita il classico della fiat, così come la nuova 500)..
quiesta non la sapevo... quindi solo il 18 è 4X100 ?Ninja306 ha scritto:La G.P. ha il passo 4x100 così come le Bravo che escono con i cerchi da 18" (come la mia), però ho riscontrato che alcuni cerchi che montano sulla GP non montano invece sulla Bravo per una differenza millimetrica del foro centrale. Sarebbe meglio fare una prova prima di acquistarli.umbus ha scritto:mi sembra che la gp abbia il mozzo ruota della opel corsa e quindi non è 4x98 come la bravo (che eredita il classico della fiat, così come la nuova 500)..
Esatto, infatti sul libretto uso e manutenzione avvisano che il montaggio dei 18" non può essere fatto successivamente all'acquisto dell'auto ma solo dalla Casa prima della consegna, perché i portamozzi sono diversi rispetto alle altre Bravo che portano i 4x98.austin81 ha scritto: questa non la sapevo... quindi solo il 18 è 4X100 ?
io sulla mia bravo ho avuto i 18 4x100 senza problemi basta montare il bullone flottanteclatro ha scritto:Vero!... i cerchi della mito sono davvero belli!
Li ho visti anch' io in pubblicità .
Però credo che siano anche loro 4x100 e quindi non compatibili con il mozzo Bravo.