NicolaSport165 ha scritto:ok sono proprio curioso...secondo me la punto evo non è così brutta come si dice, il baffo tipo 500 è accettabile ma non si deve estendere alle altre fiat; la linea è più moderna e meno spigolosa
eccola!!
sport rossa con fari neri e mascherina nera è fighissima!!
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
NicolaSport165 ha scritto:ok sono proprio curioso...secondo me la punto evo non è così brutta come si dice, il baffo tipo 500 è accettabile ma non si deve estendere alle altre fiat; la linea è più moderna e meno spigolosa
guarda,non tanto per il baffo..ma per i para..quegli inserti in nero,su un auto grigia non sembrano affatto belle..poi ovviamente sono gusti soggettivi,pensa che a molti piaceva la stilo
Sabato e domenica c'è il "porte aperte" per la nuova Bravo.... ormai ci siamo...
Dovrebbe arrivare entro la fine del mese...
appena arriva subito le foto!!!!
Ben trovati a tutti. Sono nuovo del forum e sono un appassionato della Bravo.
Sono andato in concessionaria in questi giorni per ordinare la mia Bravo Sport versione 2010 e con grande sorpresa, dopo aver fatto la configurazione sul sito della Fiat, centinaia di volte, mi dicono che l'Istant Nap non è possibile metterlo per la versione Sport 2.0 165 mjt. Vi sembra logico ??? E' una scelta commerciale che va contro la clientela...... gli ho detto che sono disposto a pagarlo il doppio ma niente.
Cosa ne pensate.
A questo punto aspetto che esce la Giulietta AR e poi si vedrà .
Alfbravo67 ha scritto:Ben trovati a tutti. Sono nuovo del forum e sono un appassionato della Bravo.
Sono andato in concessionaria in questi giorni per ordinare la mia Bravo Sport versione 2010 e con grande sorpresa, dopo aver fatto la configurazione sul sito della Fiat, centinaia di volte, mi dicono che l'Istant Nap non è possibile metterlo per la versione Sport 2.0 165 mjt. Vi sembra logico ??? E' una scelta commerciale che va contro la clientela...... gli ho detto che sono disposto a pagarlo il doppio ma niente.
Cosa ne pensate.
A questo punto aspetto che esce la Giulietta AR e poi si vedrà .
ciao,passa nella sezione presentazioni
comunque credo che per adesso in fiat ci sia un pò di subbuglio,l'istant nav non è neppure presente in linea accessori..il mio consiglio?prova a cambiare concessionario..
albmaxx ha scritto:ecco una panoramica dell'interno full optional fresca fresca di fabbrica, cruise control ,blu&me, clima bizona, navigatore instant nav con schermo da sei pollici e mezzo
Ti volevo chiedere che modello di bravo hai tu.
Io devo ordinare la bravo 2010 sport 2.0 165 cv mjt, sul sito della fiat me la fà configurare con l'istant nav mentre al momento dell'ordine in concessionaria mi dice che non è possibile.
Come va l'istant nav ?
Confido in una tua risposta
salve a tutti voi... nei primi 15 giorni di marzo anke io sarò possessore della bravo my 2010...
qualcuno sa le differenze oltre ai fari bruniti e la calandra???
Mi ha telefonato il concessionario.......
doveva arrivare ieri... ma... ma... arriverà SETTIMANA PROSSIMA!!!!!!!!
LO SAPEVO!
Avevo anche chiamato per sapere se le consegne erano puntali... e mi aveva detto di si...
Quindi settimana prossima... poi passo a firmare... poi l'immatricolazione.... a questo punto non l'avrò in mano fino a metà marzo!!!
Mi ha telefonato il concessionario.......
doveva arrivare ieri... ma... ma... arriverà SETTIMANA PROSSIMA!!!!!!!!
LO SAPEVO!
Avevo anche chiamato per sapere se le consegne erano puntali... e mi aveva detto di si...
Quindi settimana prossima... poi passo a firmare... poi l'immatricolazione.... a questo punto non l'avrò in mano fino a metà marzo!!!
ti capisco.. l'ansia per l'arrivo di una macchina è davvero forte...
la mia 156 me l'hanno consegnta 3 giorni dopo averla vista e stavo sclerando.. in quei giorni vivevo solo aspettando il momento di prenderla!!
poi c'e' stato il ritardo di un giorno e mi son incaSSato di brutto!!
PS: fotizza appena arriva!!! noi del club ci teniamo alle bravozze dei nostri utenti/soci !!
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!