Nuova bravo 2010 restyling disponibile sul mercato !!!!
Moderatore: Staff
- ladyabarth
- Bravo Bravista
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.9mjet150
Re: Nuova bravo 2010 restyling disponibile sul mercato !!!!
veramente bella complimenti
- mareatd75
- Bravista Esperto
- Fiat: Marea
- Modello: Td75 sx
quei fari sono fatti apposta,la rendono veramente strafiga!!!!!
davvero incantevole
auguri!!!
davvero incantevole
auguri!!!
-
- Bravista inesperto
- Fiat: Bravo
- Modello: Multijet
Bellissima anche grigia!!!!
Stasera è arrivata la targa, ormai ci siamo!!!!!!!
EA ..... ... y !!!!!!
Mi spiegate come si mettono le foto, così mercoledì le inserisco.
Grazie!!!
P.S. domani non la ritiro perchè è martedì (nè di marte nè di venere........)
gabronik.
Stasera è arrivata la targa, ormai ci siamo!!!!!!!
EA ..... ... y !!!!!!
Mi spiegate come si mettono le foto, così mercoledì le inserisco.
Grazie!!!
P.S. domani non la ritiro perchè è martedì (nè di marte nè di venere........)
gabronik.
- mareatd75
- Bravista Esperto
- Fiat: Marea
- Modello: Td75 sx
gabronik,ci deve essere un post con le spiegazioni,ma comunque in due parole devi:
-scattare le foto
-trasferirle sul tuo pc
-andare su imageshack.com
-cliccare su browse
-andare a selezionare l'immagine da postare
-a fine procedura apparirà una schermata con la foto e tutti i link
-copia TUTTO il link alla voce FORUM
-incollalo sul post ed il gioco è fatto!!
spero di esserti stato utile,comunque,sarebbe un lavoro più carino,se tu li postassi sulla tua presentazione e su questo topic metti il link..
-scattare le foto
-trasferirle sul tuo pc
-andare su imageshack.com
-cliccare su browse
-andare a selezionare l'immagine da postare
-a fine procedura apparirà una schermata con la foto e tutti i link
-copia TUTTO il link alla voce FORUM
-incollalo sul post ed il gioco è fatto!!
spero di esserti stato utile,comunque,sarebbe un lavoro più carino,se tu li postassi sulla tua presentazione e su questo topic metti il link..
Ragazzi mi sapete dire se ha le luci anteriori diurne e led posteriori?
- clatro
- Super Bravista
- Modello: 105Jtd
- Contatta:
Ciao stemo.stemo78 ha scritto:Ragazzi mi sapete dire se ha le luci anteriori diurne e led posteriori?
Quale nuovo iscritto ti invito nella sezione "presentazioni".
Per le luci non so risponderti con precisione, ma credo di no...
- Spaccamiccia
- Bravista
- Modello: 1.6 16v SX
Stupenda davidra, veramente complimenti per l'ottima scelta...guarda se dovessi ordinarla anche io la farei così o nera, però sono indeciso sui vetri scuri, cmq bellissima!!! Ti invidio...però devo dire che le modonature cromate sono d'obbligo secondo me perchè la rendono elegante e sportiva, senza è come se mancasse qualcosa e poi i cerchi che ha anche davidra sono i miei preferiti da 17'...bellissimi.
Ciao ragazzi!
Io ho ordinato la nuova bravo (colore perla raffinato) il 27 febbraio...secondo voi quanto ci mettono per consegnarmela???
Io ho ordinato la nuova bravo (colore perla raffinato) il 27 febbraio...secondo voi quanto ci mettono per consegnarmela???
In genere 30/45 giorni, poi dipende dall'allestimento, dalla motorizzazione e dagli opzional che hai aggiunto. Se l'hai presa a gpl dovrai aspettare un po' di piu', ma non molto... una quindicina di giorni... Complimenti per l'acquisto, il perla e' elegantissimo!!!Packy76 ha scritto:Ciao ragazzi!
- austin81
- Bravista Esperto
- Modello: 100 16v GT
bella bella!!! auguri!!!davidra ha scritto:Eccola fuori da casa mia.... Grgio prestigioso...
ammazza quanto brilla..... si vedono specchiate la punto da un lato ed una fiesta dall'altro..
- Spaccamiccia
- Bravista
- Modello: 1.6 16v SX
Scusate raga ma mi servono alcune delucidazioni, anche se non è inerente al restyling della bravozza...cmq vi pongo lostesso alcune domande nella speranza che non violi nessuna regola del forum.
Allora.....mio nonno in quanto anziano(93 anni) è stato dichiarato disabile da poco perchè non riesce più a muoversi autonomamente e mi è stato riferito che intestando una macchina a lui anche se non possiede la patente e quindi guidata da terzi è possibile avere uno sconto del 30% in merito alla legge 104 ecc.. e fin quì tutto ok, ma mi chiedevo se la cosa valesse anche se dovessi prendere una km 0 o solo su una nuova vettura??
Voi sapete qualcosa in merito??? Scusate ancora per la deviazione del topic...se ritenete opportuno apreirò un nuovo topic...grazie
Allora.....mio nonno in quanto anziano(93 anni) è stato dichiarato disabile da poco perchè non riesce più a muoversi autonomamente e mi è stato riferito che intestando una macchina a lui anche se non possiede la patente e quindi guidata da terzi è possibile avere uno sconto del 30% in merito alla legge 104 ecc.. e fin quì tutto ok, ma mi chiedevo se la cosa valesse anche se dovessi prendere una km 0 o solo su una nuova vettura??
Voi sapete qualcosa in merito??? Scusate ancora per la deviazione del topic...se ritenete opportuno apreirò un nuovo topic...grazie
- austin81
- Bravista Esperto
- Modello: 100 16v GT
per quello che ne so io vale solo su un'auto nuova di immatricolazione...
già prendi una bella 1600m-jet con un 30%meno ti finisce alla grande!!
già prendi una bella 1600m-jet con un 30%meno ti finisce alla grande!!
-
- Bravista inesperto
- Modello: Multijet
Per spaccamiccia:
Io ho preso la Bravo con la legge 104, la ritiro domani, allora:
l'auto deve essere nuova da immatricolare
iva al 4% sul costo dell'auto e degli accessori
non paghi l'ipt
non paghi mai il bollo auto
oltre all'iva al 4% c'è uno sconto del 15% circa chiamato in fiat sconto "autonomy"
LA mia vettura che ritiro domani Bravo 1.6 multijet dynamic 105 cv con accessori (metallizzato, cerchi del 17', ruotino di scorta, appoggiatesta anti colpo di frusta, regolazione lombare lato guida, appoggi braccio, sensori di parcheggio posteriori, kit fumatori) costava di listino circa 22 mila €.
L'ho pagata finita 14600 €.
Devi poi considerare anche l'assicurazione.
La macchina viene intestata al parente (mia nonna ne mio esempio) e non essendo io nel suo nucleo familiare ho dovuto prendere la residenza da lei per usufruire della legge Bersani (l'intestaria della polizza ha preso la mia classe di merito grazie alla legge BErsani).
Spero di essere stato chiaro.
Ah dimenticavo: ho preso anche l'incentivo rottamazione perchè il 31/12 ho intestato l'auto di mio fratello da rottamare alla mia nonna per prendermi pure 1500 € di rottamazione.
Saluti
Gabronik.
Io ho preso la Bravo con la legge 104, la ritiro domani, allora:
l'auto deve essere nuova da immatricolare
iva al 4% sul costo dell'auto e degli accessori
non paghi l'ipt
non paghi mai il bollo auto
oltre all'iva al 4% c'è uno sconto del 15% circa chiamato in fiat sconto "autonomy"
LA mia vettura che ritiro domani Bravo 1.6 multijet dynamic 105 cv con accessori (metallizzato, cerchi del 17', ruotino di scorta, appoggiatesta anti colpo di frusta, regolazione lombare lato guida, appoggi braccio, sensori di parcheggio posteriori, kit fumatori) costava di listino circa 22 mila €.
L'ho pagata finita 14600 €.
Devi poi considerare anche l'assicurazione.
La macchina viene intestata al parente (mia nonna ne mio esempio) e non essendo io nel suo nucleo familiare ho dovuto prendere la residenza da lei per usufruire della legge Bersani (l'intestaria della polizza ha preso la mia classe di merito grazie alla legge BErsani).
Spero di essere stato chiaro.
Ah dimenticavo: ho preso anche l'incentivo rottamazione perchè il 31/12 ho intestato l'auto di mio fratello da rottamare alla mia nonna per prendermi pure 1500 € di rottamazione.
Saluti
Gabronik.
-
- Bravista inesperto
- Modello: 1.4 gpl
... e poi gli anziani pensano di essere inutili quando invecchiano....
-
- Bravista inesperto
- Modello: 1.4 gpl
In effetti chi ha scelto la bravo GPL... deve tribulare un po di più......
ho ordinato una bravo 1.4 16v GPL dynamic perla raffinato e interni sabbia.... con pacchetto blue dynamic... il 27 di dicembre.... e ancora non c'e' nemmeno il TELAIO!!!!!!!
Era prevista per il 22 febbraio....... Oggi (04 marzo) non hanno idea di quando potrà arrivare!! dicono che un gruppo di auto sono state bloccate.... BOH!
Qualcuno è nella mia stessa situazione??
ho ordinato una bravo 1.4 16v GPL dynamic perla raffinato e interni sabbia.... con pacchetto blue dynamic... il 27 di dicembre.... e ancora non c'e' nemmeno il TELAIO!!!!!!!
Era prevista per il 22 febbraio....... Oggi (04 marzo) non hanno idea di quando potrà arrivare!! dicono che un gruppo di auto sono state bloccate.... BOH!
Qualcuno è nella mia stessa situazione??