Spero di non aver creato io problemi...
Ad ogni modo ho sentito dire che è caduto l'obbligo dei lavafari, grazie alla Sgorf che ha fatto uscire una versione con Xenon senza lavafari ('na cosa utile, ogni tanto...).
Quando ho fatto fare la revisione all'altra macchina ho chiesto all'officina convenzionata per le revisioni come avrei potuto fare con l'altra macchina (cioè con la Bravo, xenizzata). Mi ha detto che ormai non c'era più alcun problema.
E poi un altro me l'ha confermato, ma in quest'ultimo caso non ricordo in che occasione...
OMOLOGAZIONI FARI XENON
Moderatore: Staff
- clatro
- Super Bravista
- Messaggi: 5303
- Iscritto il: 02 ago 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: 105Jtd
- Località: Roma
- Contatta:
Re: OMOLOGAZIONI FARI XENON
Con questa teoria allora qualunque auto potrebbe montare gli xenon.
Mah!...non sarei tanto sicuro.
Cmq poi ci sono le "interpretazioni" di leggi ,leggine , decreti e così via.
Sugli xenon mettete gradazioni basse per evitare problemi.
Io consiglio i 4300 k su fari normali e max 5000 k su lenticolari.
Molti utilizzano i 6000 k. Secondo me già iniziano a divenire a rischio.
Ps: pulisco un pochino il topic da ot e spam.
Mah!...non sarei tanto sicuro.
Cmq poi ci sono le "interpretazioni" di leggi ,leggine , decreti e così via.
Sugli xenon mettete gradazioni basse per evitare problemi.
Io consiglio i 4300 k su fari normali e max 5000 k su lenticolari.
Molti utilizzano i 6000 k. Secondo me già iniziano a divenire a rischio.
Ps: pulisco un pochino il topic da ot e spam.