Nuova bravo 2010 restyling disponibile sul mercato !!!!
Moderatore: Staff
-
- Bravista inesperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.6 Em88Kw
Re: Nuova bravo 2010 restyling disponibile sul mercato !!!!
Ops!!Ovviamente volevo scrivere"non ordinare quelle già in pronta consegna",e non "orinare" ...è un'auto cosi' bella!!!
eccola qui ...... mod 2010
- Damy
- Bravista inesperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: sport mjet
se è così pochi ritocchi ma molto efficaci......
Multijet 150cv di pura razza!!!!!anzi 175cv di pura razza!!!!!!!
- mareatd75
- Bravista Esperto
- Fiat: Marea
- Modello: Td75 sx
sperando che ciò che ho postato sia un photoshop..altrimenti mamma fiat ha fatto la brutta copia della punto evo..(per me più brutta della stilo 5p)ma son gusti..quella che vedo sopra invece è gradevole,non cambia molto dalla vecchia..frontale stile croma o sbaglio?
- FrancescoMJT
- Bravista
- Modello: 1.9MJT16v
spero non la facciano come la evo...la fiat non è mai stata un gran che in fatto di restyling..spero che non rovinino questo splendore di auto!!...nella foto soprastante cambiano solo i fari,sarebbero quelli della nuova croma con gli del faro scuri...li sto cercando anche io da tempo per metterli sulla mia,ma fin'ora si trovano solo in fiat e i miei soldi non ce li regalo proprio...!!
Fiat Bravo SPORT 150cv....Multijet POWER
La Mia Creatura http://www.youtube.com/watch?v=EQbFZZKQIv8
Cò Stì Naftoni in Giro,Poveri Benzina!!!
La Mia Creatura http://www.youtube.com/watch?v=EQbFZZKQIv8
Cò Stì Naftoni in Giro,Poveri Benzina!!!
-
- Bravista inesperto
- Modello: 1.4 gpl
A me il concessionario ha fatto vedere a video le fotografie della bravo 2010... facevano parte di un comunicato ufficiale fiat ai concessionari. Il modello non ha fari a led ma solo brunati. cambiano colore mascherine a seconda anche degli allestimenti, hanno tre colori per gli interni: sabbia, carbon look e rosso (solo per la sport) e hanno tolto (così mi dice il concessionario) la fascia in PVC dei sedili.
Albmaxx... avresti voglia di farmi una cortesia? non riesco a vedere la foto per blocchi alla navigazione (PC dell'ufficio..) me la manderesti via mail a: [email protected] ? così vi so dire se èp proprio quella che mi hanno fatto vedere.
Ps.: io ho ordinato la bravo 2010 con il colore nuovo, perla scuro e interni "sabbia".
Albmaxx... avresti voglia di farmi una cortesia? non riesco a vedere la foto per blocchi alla navigazione (PC dell'ufficio..) me la manderesti via mail a: [email protected] ? così vi so dire se èp proprio quella che mi hanno fatto vedere.
Ps.: io ho ordinato la bravo 2010 con il colore nuovo, perla scuro e interni "sabbia".
- clatro
- Super Bravista
- Modello: 105Jtd
- Contatta:
Un restyling davvero riuscito.albmaxx ha scritto:eccola qui ...... mod 2010
- Ninja306
- Bravista inesperto
- Modello: Mjet 150cv
Vi sembrerò controcorrente, ma io la preferivo prima con la mascherina cromata... così ha un che di cupo.
Comunque più che un restyling si tratta di modifiche di dettaglio, direi.
Comunque più che un restyling si tratta di modifiche di dettaglio, direi.
Il mio garage:
- Fiat Bravo Mjet 150 Sport - Vw Golf GTI 1.8 gruppo A - Peugeot 306 Rallye gruppo N
Moderatore del forum Peugeot Rallyesportclub
- Fiat Bravo Mjet 150 Sport - Vw Golf GTI 1.8 gruppo A - Peugeot 306 Rallye gruppo N
Moderatore del forum Peugeot Rallyesportclub
perchè quanto costano?FrancescoMJT ha scritto:spero non la facciano come la evo...la fiat non è mai stata un gran che in fatto di restyling..spero che non rovinino questo splendore di auto!!...nella foto soprastante cambiano solo i fari,sarebbero quelli della nuova croma con gli del faro scuri...li sto cercando anche io da tempo per metterli sulla mia,ma fin'ora si trovano solo in fiat e i miei soldi non ce li regalo proprio...!!
ps. diflo hai una mail
-
- Bravista inesperto
grazie della foto via mail albmaxx!!
Confermo a tutti che è proprio come nelle foto che mi ha fatto vedere il concessionario.... questa è la versione Bravo 2010.
Per ninja306.. La calandra è del colore della carrozzeria nella versione Dinamyc. Me l'ha confermato il concessionario.
QUELLA NELLA FOTO con la calandra nera è la versione SPORT (optional Pack sport = € 780,00!!) perchè il colore amaranto (credo lo chiamino rosso maranello..) è disponibile con l'optional sport.. infatti monta anche i cerchi sport...
Confermo a tutti che è proprio come nelle foto che mi ha fatto vedere il concessionario.... questa è la versione Bravo 2010.
Per ninja306.. La calandra è del colore della carrozzeria nella versione Dinamyc. Me l'ha confermato il concessionario.
QUELLA NELLA FOTO con la calandra nera è la versione SPORT (optional Pack sport = € 780,00!!) perchè il colore amaranto (credo lo chiamino rosso maranello..) è disponibile con l'optional sport.. infatti monta anche i cerchi sport...
-
- Bravista inesperto
In quanto al raffronto dei particolari cromati/neri effettivamente cromati sono più "definiti" e staccano meglio.
Avendo cambiato anche la plastica grigia attorno ai fendinebbia mi vienda pensare che sia stata forse una scelta di tenuta della lucidatura cromo vista la posizione esposta a logorio?
Il vetro fari brunito è + gradevole,pero',del traparente di prima.
Io,inoltre,avevo capito che le luci posteriori sarebbero state a LED....qualcuno ne sa di piu'?
In ogni caso modifiche,ed è giusto,davvero minime....
Avendo cambiato anche la plastica grigia attorno ai fendinebbia mi vienda pensare che sia stata forse una scelta di tenuta della lucidatura cromo vista la posizione esposta a logorio?
Il vetro fari brunito è + gradevole,pero',del traparente di prima.
Io,inoltre,avevo capito che le luci posteriori sarebbero state a LED....qualcuno ne sa di piu'?
In ogni caso modifiche,ed è giusto,davvero minime....
per altre info qui
la foto l ho trovata fuori contesto l'articolo in effetti è qesto appena trovato
http://www.alvolante.it/news/fiat_bravo_2010-137105
la foto l ho trovata fuori contesto l'articolo in effetti è qesto appena trovato
http://www.alvolante.it/news/fiat_bravo_2010-137105
-
- Bravista inesperto
Per diflo:il colore Rosso Maranello è disponibile anche sull'Emotion.
Io stesso l'ho ordinata cosi':1.6 Mjt 120 Cv Emotion Rosso Maranello
Io stesso l'ho ordinata cosi':1.6 Mjt 120 Cv Emotion Rosso Maranello
-
- Bravista inesperto
Grazie Albmaxx,almeno ora so come sarà la mia Bravo e,tutto sommato,sono contento di aver letto che sull'Emotion la mascherina rimarrà cromata....
-
- Bravista inesperto
Più o meno siamo riusciti a caprine qualcosa in più... ma la domanda è: ma cacchio! ma fiat non mette nulla sul prorpio sito??? perchè deve essere tutto così nebbioso?? perchè perchè???
Ps.: nell'articolo però si parla del restyling in uscita a Maggio..... in realtà le bravo 2010 dovrebbero arrivare a febbraio.... secondo voi???
Ps.: nell'articolo però si parla del restyling in uscita a Maggio..... in realtà le bravo 2010 dovrebbero arrivare a febbraio.... secondo voi???