Ordinata oggi
Moderatore: Staff
- ilrediroma
- Bravista
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.9JTD150S
L'ho pagata precisamente 27.650€ e cmq x coloro ke dicono ke con 30.000€ ci prendo una 147 o audi o un'altra auto del segmento c, prima dovrebbero provare a metterci tutti gli accessori ke c'ho messo e poi vedranno ke il prezzo si alzera', e di parecchio!
Nuova bravo 1.9 JTDm 150cv sport centralina by leone motorsport!!
- ilrediroma
- Bravista
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
detto che a me la BMW nn piace e che le Alfa riamgnono un altro pianeta esteticamente
http://www.autoblog.it/uploads/alfa_bre ... _hi_03.jpg
http://www.autovia.com/extras/wallpaper ... esel_3.jpg
Gianlu' nn te ne avere a Male....i gusti son gusti....ma le Alfa sono le Alfa....infatti il mercato piu' recente in questo senso parla chiaro....specie in Italia.....poi possiamo discutere di tecnica e motoristica...ma la Spider da' ricche piste a QUALUNQUE cabrio concorrente.....
Tra l'altro piu' di un Bmwista ha chiesto la testa di Bangle...... pensiamo che la serie 3 e' la piu' riuscita(e scusate se lo dico...la precedente era piu' bella di n tot...).....ma Le altre sono ORRENDE.....A partire dalla 7...un ABORTO da 100000 Euro.....
Cmq.....Certamente nn si puo' paragonare una serie 3(cmq certo un bel mezzo eh...) ad una Bravo...pero' vi chiedo.....
Fra quel cesso di serie 1 e la Nuova Bravo c'e' il minimo dubbio???
Gianlu' nn te ne avere a Male....i gusti son gusti....ma le Alfa sono le Alfa....infatti il mercato piu' recente in questo senso parla chiaro....specie in Italia.....poi possiamo discutere di tecnica e motoristica...ma la Spider da' ricche piste a QUALUNQUE cabrio concorrente.....
Tra l'altro piu' di un Bmwista ha chiesto la testa di Bangle...... pensiamo che la serie 3 e' la piu' riuscita(e scusate se lo dico...la precedente era piu' bella di n tot...).....ma Le altre sono ORRENDE.....A partire dalla 7...un ABORTO da 100000 Euro.....
Cmq.....Certamente nn si puo' paragonare una serie 3(cmq certo un bel mezzo eh...) ad una Bravo...pero' vi chiedo.....
- ilrediroma
- Bravista
- austin81
- Bravista Esperto
- Modello: 100 16v GT
patriottico sempre ovunque e comunque !!task ha scritto:eh,è bella gianlu!! stai tranquillo che è bella! è inutile fare i patriottici in questi casi,secondo me non ci può essere paragone tra 2 macchine cosi diverse!!
sai... mio padre voleva comprare la bmw serie3 circa 2 anni fa!
ma alla fine ho scelto io ALFA ed abbiamo preso una bellissima 156 !!!
col caxxx che entrava a casa una tedesca.......
e di sicuro se entrava la bmw io non ci sarei neppure salito sopra pur essendo la mia........
GRUPPO FIAT 4 LIFE !!!!!
- austin81
- Bravista Esperto
Parole sante !!!vincenzodileo ha scritto:detto che a me la BMW nn piace e che le Alfa riamgnono un altro pianeta esteticamente
i gusti son gusti....ma le Alfa sono le Alfa
come sbavo per la brera e la 159 !!!
appena esce la 159 GTA rideremo alla grande alla faccia delle tedesche !!!
- ilrediroma
- Bravista
quoto, ottima scelta!austin81 ha scritto:patriottico sempre ovunque e comunque !!task ha scritto:eh,è bella gianlu!! stai tranquillo che è bella! è inutile fare i patriottici in questi casi,secondo me non ci può essere paragone tra 2 macchine cosi diverse!!
sai... mio padre voleva comprare la bmw serie3 circa 2 anni fa!
ma alla fine ho scelto io ALFA ed abbiamo preso una bellissima 156 !!!
col caxxx che entrava a casa una tedesca.......
e di sicuro se entrava la bmw io non ci sarei neppure salito sopra pur essendo la mia........
GRUPPO FIAT 4 LIFE !!!!!
Nuova bravo 1.9 JTDm 150cv sport centralina by leone motorsport!!
- austin81
- Bravista Esperto
arrivata la bravo ?? vogliamo le foto !!ilrediroma ha scritto:si,ma vedi la differenza qual'è?
io con 27.650€ l'ho presa multiaccessoriata ed invece te(per fare un esempio)con solo il nav 30.170. e cmq io preferisco la nuova bravo.
senza togliere niente al tua ke cmq è una bella auto
complimenti ankora per l'acquisto !!!
hai preso un'auto ke è + un'opera d'arte in movimento!!
altro ke golf......... specialmente la golf5 è un fiasco..... basse vendite rispetto al golf4 ed in+ a breve uscirà fuori produzione!!