se altri club evidentemente hanno tanti differenti siti evidentemente ? perch? non c'? questa disponibilit? nel parlare e quindi certe persone scontente si distaccano e fanno per cavoli loro..
ma io qui non vedo tutto questo.. anzi.. come ho detto nel messaggio di prima si parla di discute e si risolvono le cose...
fammi capire che senso ha creare un sito di basso livello, con un forum gratuito con le pubblicit? un guestbook e un blog? non ti piacevano i colori di questo sito?
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
piottosto ci parlavi di questa tua passione per la nuova bravo e potevi contribuire a migliorare questo che ? gi? molto avanti come utenti e struttura.. ti piace scrivere? ti avrei fatto scrivere volentieri i tuoi articoli sulla nuova bravo.. creato una galleria apposita (cosa che avevo in mente per? prevista solo quando uscira sul mercato effettivamente)
non mi sembra non ci sia disponibilit? da parte nostra... allora cos'? che non va? la passione mi sembra che ci sia quindi non vedo perch? non mettere insieme le forze e migliorarci tutti
N.B. io mi sono dilungato perch? appunto mi voglio dimostrare disponibile e non di certo ostile, in altri club magari ti avrebbero chiuso la porta in faccia e cancellato il messaggio (io ho lasciato anche il link) anche perch? comunque non c'? nessuna paura della concorrenza vista la mole di utenti che ha questo sito e che va avanti ormai da molti anni.. le parole chiave sono due: PASSIONE e BRAVO