consegnata
Moderatore: Staff
-
- Bravista inesperto
consegnata
l ho ritirata 2 ore fa... fantastica. appena posso metto le foto. l unica cosa che mi dispiace è che pioveva a dirotto e si è subito sporcata. ma domani già la laviamo... proprio una bella macchina. ciaoooo
- ilrediroma
- Bravista
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.9JTD150S
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
auguroni e facci vedere al piu presto qualche fotazza !!!

Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
- pepp'a'scuppett'
- Bravista
-
- Bravista Esperto
- Modello: JTD 130cv
- Contatta:
- ilrediroma
- Bravista
- P86
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 200cv
- Contatta:
si si belle tutte e due!!!

Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
-
- Bravista Esperto
- Modello: JTD 130cv
- Contatta:
e una pazza idea,x ora niente dindi,ma soprattutto sono troppo affezzionato alla mia,e sono sicuro ke x come la penso ora questa vedra i miei nipotiniilrediroma ha scritto:hai intenzione di cambiare? spero ke la vecchia nn la togli, a me piace molto!Bravojtd100 ha scritto:un complimenti x l acquisto,piano piano ne sto vedendo in giro,e quasi quasi....![]()
![]()

xo sara la pubblicità ma x strada quando la vedo mi fermo sempre ad ammirarla
![Pleased :]](./images/smilies/pleased.gif)
senno vuoi fare a cambio?????

datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta

- ilrediroma
- Bravista
la mia, in questo momento, nn la venderei x niente... xò ti dico ke se ne avessi la possibilità me ne comprerei una vecchia!Bravojtd100 ha scritto:e una pazza idea,x ora niente dindi,ma soprattutto sono troppo affezzionato alla mia,e sono sicuro ke x come la penso ora questa vedra i miei nipotiniilrediroma ha scritto:hai intenzione di cambiare? spero ke la vecchia nn la togli, a me piace molto!Bravojtd100 ha scritto:un complimenti x l acquisto,piano piano ne sto vedendo in giro,e quasi quasi....![]()
![]()
e pensa ke nn ho ancora figli eheheheh,quindi dovrei tenerla x parekkio tempo ancora,caso mai ogni 5-6 anni una riverniciata,kissa un tocco all estetica e via via.
xo sara la pubblicità ma x strada quando la vedo mi fermo sempre ad ammirarla![]()
senno vuoi fare a cambio?????![]()

...e consiglio a coloro ke ce l'hanno di nn fare lo sbaglio e darla indietro...a costo di tenerla a casa senza bollo ne assicurazione

Nuova bravo 1.9 JTDm 150cv sport centralina by leone motorsport!!
- austin81
- Bravista Esperto
- Modello: 100 16v GT
parole sante da un nuovo bravista! non me lo aspettavo!!ilrediroma ha scritto:la mia, in questo momento, nn la venderei x niente... xò ti dico ke se ne avessi la possibilità me ne comprerei una vecchia!Bravojtd100 ha scritto:e una pazza idea,x ora niente dindi,ma soprattutto sono troppo affezzionato alla mia,e sono sicuro ke x come la penso ora questa vedra i miei nipotiniilrediroma ha scritto: hai intenzione di cambiare? spero ke la vecchia nn la togli, a me piace molto!![]()
e pensa ke nn ho ancora figli eheheheh,quindi dovrei tenerla x parekkio tempo ancora,caso mai ogni 5-6 anni una riverniciata,kissa un tocco all estetica e via via.
xo sara la pubblicità ma x strada quando la vedo mi fermo sempre ad ammirarla![]()
senno vuoi fare a cambio?????![]()
![]()
...e consiglio a coloro ke ce l'hanno di nn fare lo sbaglio e darla indietro...a costo di tenerla a casa senza bollo ne assicurazione![]()
complimenti!!
![Pleased :]](./images/smilies/pleased.gif)
con 1000euro comprane una anke malandata (quando potrai) te la tieni in garage e pian piano la rimetti a nuovo!!