Primi Casi di Migrazione Golf-Bravo.....
Moderatore: Staff
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
Primi Casi di Migrazione Golf-Bravo.....
INCREDIBILE....Per chi e' di ROMA e CASTELLI sa cosa intendo dire.....qui i Crukkomani sono una TRIBU'..MAI FIAT...qui so' TUTTI ROMANISTI...prima de vede' la Macchina di AGNELLI SOTTO IL LORO SEDERINO GIALLOrOZZO(meno per i laziali per la verita'...)......( )..e...invece......
Piu' di un caso di MIGRAZIONE da GOLF a BRAVO....l'ultimo ieri sera,un mio amico mi ha preannunciato che si fara' il Tjet....."te spolvero co' quer Dieseeellllllll....."ed io...."sicuro???" nn SAPEVA CHE AVEVO LA HGT "pompata" il RINCO..........
in ogni caso le migrazioni da GORFE a 147/Bravo che conto tra le mie conoscenze salgono a 3.....
Cmq tralasciando questo piccolo Auto OT.....devo dre che la cosa nn puo' che farmi immenso piacere.....BRAVA FIAT....un segno di indubbia crescita!
Ed un segnale de come PERSINO i GORFETTARI schifano QUEL CESSO della Golf V.....
Oviamente la Battuta si impone....RAGAZZI.....continuate cosi'.....ce dovemo compra' LAMPARD.....
Piu' di un caso di MIGRAZIONE da GOLF a BRAVO....l'ultimo ieri sera,un mio amico mi ha preannunciato che si fara' il Tjet....."te spolvero co' quer Dieseeellllllll....."ed io...."sicuro???" nn SAPEVA CHE AVEVO LA HGT "pompata" il RINCO..........
in ogni caso le migrazioni da GORFE a 147/Bravo che conto tra le mie conoscenze salgono a 3.....
Cmq tralasciando questo piccolo Auto OT.....devo dre che la cosa nn puo' che farmi immenso piacere.....BRAVA FIAT....un segno di indubbia crescita!
Ed un segnale de come PERSINO i GORFETTARI schifano QUEL CESSO della Golf V.....
Oviamente la Battuta si impone....RAGAZZI.....continuate cosi'.....ce dovemo compra' LAMPARD.....
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
a vincè !!!!!! sta bono co ste battute senno rosicano sti giallozzozzi !
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Modello: Moonshine™
- Contatta:
Sarò pure giallorosso ma la Fiat non si tocca... non pensavo esistesse gente talmente idiota da non farsi la macchina solo perchè la associano con una squadra di calcio
Ma come fa l'economia Italiana a ripartire con gente del genere
Ma come fa l'economia Italiana a ripartire con gente del genere
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista