Cristalli posteriori e lunotto oscurati
Moderatore: Staff
- mrcnet
- Fondatore
- Fiat: Bravo
- Modello: 100 16v
- Contatta:
Cristalli posteriori e lunotto oscurati
Ho visto che metterli come optional nel configuratore fiat costa solo 100 euro!!
consiglio a tutti i nuovi bravisti di spenderli subito se piacciono perchè farli dopo costa molto di piu e non si ha garanzia di omologazione..
consiglio a tutti i nuovi bravisti di spenderli subito se piacciono perchè farli dopo costa molto di piu e non si ha garanzia di omologazione..
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Contatta:
250???!!!dove sono andato io a preventivare, minimo erano 400!!!mrcnet ha scritto:infatti farli da un installatore chiedono sui 250 per lunotto e posteriori.. e l'omologazione che ti danno è comunque contestabile.. mentre se escono di serie è un altro discorso..nessuno li puo contestareJACK ha scritto:Il prezzo è dicisamente ragionevole (sicuri che sia corretto??)

Bravo4ever
- JACK
- Fondatore
- Modello: GT
- Numero Socio: 1
- Contatta:
Teoricamente saranno i vetri scuri e nemmeno le pellicole.. ottimissimo prezzo..mrcnet ha scritto:infatti farli da un installatore chiedono sui 250 per lunotto e posteriori.. e l'omologazione che ti danno è comunque contestabile.. mentre se escono di serie è un altro discorso..nessuno li puo contestareJACK ha scritto:Il prezzo è dicisamente ragionevole (sicuri che sia corretto??)

- JACK
- Fondatore
- Contatta:
Anche io conoscevo questi prezzi.. con 250 solo i 2 laterali..Bravo4ever ha scritto:250???!!!dove sono andato io a preventivare, minimo erano 400!!!mrcnet ha scritto:infatti farli da un installatore chiedono sui 250 per lunotto e posteriori.. e l'omologazione che ti danno è comunque contestabile.. mentre se escono di serie è un altro discorso..nessuno li puo contestareJACK ha scritto:Il prezzo è dicisamente ragionevole (sicuri che sia corretto??)![]()

- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Contatta:
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Contatta:
- piacione82
- Bravista
- Roxxer
- Bravista
- Modello: 1.6 16v
bisogna farli installare da un esperto del settore che rilasci foglio di omologazione (che a volte viene comunque contestato dalle FDO)
Se sei incerto......TIENI APERTO!!!

Il mio mercatino (Copia e incolla link)
http://www.bravotuning.it/club/nuovipos ... html#18973

Il mio mercatino (Copia e incolla link)
http://www.bravotuning.it/club/nuovipos ... html#18973
-
- Bravista
- Modello: jtd 100
come non sono legali?No, io li ho messi lunotto e cristalli posteriori quelli comprati al supermarket!!li ho tagliati giusti e misurati e con un amico li abbiamo montati e sono okay!da quel che so non sono legali sui laterali anteriori e sul parabrezza(in italia almeno).Io comunque il vetro lato guida l'ho oscurato in alto circa 15 cm di fascia.Anche il parabrezza in alto ho oscurato.Ho visto qualche auto di amici con i vetri non oscurati, ma bensi' a specchio!!! sono molto belli ma credo che siano quelli si illegali.A me se me li contestano....li tolgo subito con una lametta e un po di pazienza(mi faranno lo stesso un verbalone le FdO?)
- JACK
- Fondatore
- Contatta:
Allora.. facciamo chiarezza, una cosa è semplificarsi la vita, un'altra l'illegalità ..
Le pellicole si possono montare senza problemi sui vetri posteriori e lunotto (ricordatevi di non tagliarle proprio dove c'è l'omologazione), se poi le fate montare in un centro autorizzato se ne prendono anche la responsabilità (rilasciano una certificazione) ma nessuno vi farà mai storie.
Le pellicole si possono montare senza problemi sui vetri posteriori e lunotto (ricordatevi di non tagliarle proprio dove c'è l'omologazione), se poi le fate montare in un centro autorizzato se ne prendono anche la responsabilità (rilasciano una certificazione) ma nessuno vi farà mai storie.

- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Modello: HGT 220hp
- Contatta: