cromature

Forum per discussioni generiche legate all estetica della Nuova Bravo

Moderatore: Staff

Rispondi
Mazzokun
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.4 90cv

cromature

Messaggio da Mazzokun »

scusate io girovagando un po qua e la in nternet ho visto che si possono cromare parti dell'auto e fin qui ok! ma... quanto costa una cromatura? è possibile cromare le maniglie esterne delle porte? ah un altra cosa io ho una bravo 1400 dynamic 90CV(90CV ;( ) avete presente le cromature che ci sono sotto i finestrini della versione emotion? è possibile farle fare o è una cosa assolutamente assurda? xkè a me piaccion una cifra danno un tocco di classe alla car... ho finito le mie richieste :P a voi l'ardua sentenza :hola:
Mazzokun
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Modello: 1.4 90cv

Re: cromature

Messaggio da Mazzokun »

a qnt pare devo aver sscritto una grandissima c******a xkè nex mi risp....
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Fiat: Bravo
Modello: 147 Mjet
Contatta:

Messaggio da davide1983 »

Bè a meno che non siano optional e quindi montabili credo che devi trovare il modo di fare il lavoro in fai da te...
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
baibaz
Bravista
Bravista
Modello: T-Jet

Messaggio da baibaz »

non so neanche quanto sia vera quella cromatura... non ho mai provato a toccarla. comunque la vera cromatura si fà sui metalli puliti, al di più si fà un bel decapaggio, con una bella base di nichel a spessore e poi la cromatura. allora si ha una resa da paura e non si rovina mai. la cromatura su plastica non so come si ottiene, ma credo che sia iù un effetto di colore che cromo vero e proprio.
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Fiat: Bravo
Modello: 147 Mjet
Contatta:

Messaggio da davide1983 »

Mi sembra che se ne fosse gia parlato di cromare la plastica ma sinceramente non ricordo il contesto dell'argomento...Se sai come farle fare bene potresti optare per un lavoro simile...se fatto bene direi che da un ottimo tocco di classe alla car..
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
Rispondi