Visto che la mia domanda è rimasta senza risposta ne ripropongo un altra:
Avendo a disposizione una Bravo Dynamic è possibile applicargli i kit estetici di una Bravo Sport (spoiler e minigonne) e a quale costo potrei andare in contro?
Kit sport per Bravo Dynamic
Moderatore: Staff
Re: Kit sport per Bravo Dynamic
se usi i pezzi originali, puoi montarli al costo del listino+sconto se applicato...
non è una domanda questa...
se lo produce la fiat sempre alla fiat lo devi prendere, a meno che non trovi un amico che ti fa risparmiare, sempre come rivenditore fiat...
se sono per la bravo puoi montarli, am li scatta la convenienza di comprare la vettura già fornita di serie... dalla fabbrica..
non è una domanda questa...
se lo produce la fiat sempre alla fiat lo devi prendere, a meno che non trovi un amico che ti fa risparmiare, sempre come rivenditore fiat...
se sono per la bravo puoi montarli, am li scatta la convenienza di comprare la vettura già fornita di serie... dalla fabbrica..
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
ho fatto un pò di prove nel car configurator e la versione più economica che permette di aggiungere spoiler e minigonne si differenzia dalla dynamic di circa 5000 euro
- nolook
- Bravista inesperto
- Fiat: Bravo
- Modello: Tjet Sport
5000 euro per il kitsport? spero di aver capito male ......
dal passato al presente
Spero di aver capito male anch'io, visto che per aggiungere il pack sport alla dynamic ci vogliono 860 Euro e comprende: spoiler posteriore, minigonne, sedili sportivi con regolazione lombare(lato guida) appoggiabraccio con vano refrigerato, cerchi da 17"a 15 razze disegno sportivo con pneumatici 225/45/17 91V e volante, pomello cambio e leva freno a mano in pelle con cuciture rosse. Lo so bene perche' anch'io l'ho ordinata cosi' e la ritero' lunedi'! Grande bravo!!!!!