Bravo 2010

Forum per discussioni generiche legate all estetica della Nuova Bravo

Moderatore: Staff

Rispondi
Alfbravo67
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Fiat: Bravo
Modello: sport

Bravo 2010

Messaggio da Alfbravo67 »

Io non riesco a ordinare la mia Bravo 2010 (2.0 165 cv mjt sport) per il semplice motivo che l'istant nav per adesso non è istallabile. Il cioafiat mi ha detto che stanno effettuando dei test di istallabilità anche su questo modello e per metà marzo finiranno e quindi mi contatteranno se la cosa è positiva o negativa. Speriamo bene.
snorky
Bravista
Bravista
Modello: 1.9mjt150

Re: Bravo 2010

Messaggio da snorky »

A me non sembra una buona scusa visto che al vecchio modello chiamiamolo oramai cosi l instant nav viene montato con tutta tranquillita...almeno che non abbiano modificato anche la parte elettronica oltre che la parte carrozzeria e interni ma credo di no....casomai richiama e senti un altra campana....
Fiat Bravo Mjt Sport 150
ImmagineImmagineImmagine
Alfbravo67
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Modello: sport

Re: Bravo 2010

Messaggio da Alfbravo67 »

La campana è una ed è quella di Torino; Mi ha chiamato anche un tecnico che sta proprio a capo dell'istant nav e mi ha detto che entro marzo sarà ordinabile di nuovo. Cmq aspetto il responso ufficiale.
Se non sarà possibile ho già la soluzione: Istallo un Kenwood DNX9260BT (in uscita a fine marzo in quanto nuovo modello) e risolvo tutti i problemi. Era solo per l'estetica tutto fiat.
Rispondi