quant'è brutta cosi'! Sembra la macchina di annibal the cannibal...
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!
Quando un paio di anni fa percorrevo la s.s. 106 jonica non dico tutti i gg, ma quasi, spesso m'imbattevo in auto camuffate come questa. L'ultima ke vidi fu la 159.
Ross79 ha scritto:Quando un paio di anni fa percorrevo la s.s. 106 jonica non dico tutti i gg, ma quasi, spesso m'imbattevo in auto camuffate come questa. L'ultima ke vidi fu la 159.
e ci credo...le vanno a testare all'anello di nardò...io ci passo spessissimo e vidi murcielago e porsche cayman....
bah vi dirò.. io abito vicino alla Brembo (quella dei freni.. li avete mai sentiti??? ) quando vedo macchine camuffate sono veramente brutte ad es. quando vidi la scaglietti camuffata (eheh si vedevano solo i fari e le linee dei finestrini) pensavo fosse la solita auto americana del cavolo... (anche quelle se ne vedono) quando ho rivisto le foto ufficiali sulle riviste mi stavo mangiando le @@!!
nell ultima foto si vede una bravo Bianca,la sua mammina buauauau
cmq vista cosi le linee intendo nn sembra un gran ke,poi bisogna vederla con la carrozzeria definitiva.
pure io tempo fa dalle mie parti giravano furgoni Ducato cammuffati cosi,erano i furgoni della sevel di Atessa ke provavano in citta i nuovi motori
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta
nell ultima foto si vede una bravo Bianca,la sua mammina buauauau
cmq vista cosi le linee intendo nn sembra un gran ke,poi bisogna vederla con la carrozzeria definitiva.
pure io tempo fa dalle mie parti giravano furgoni Ducato cammuffati cosi,erano i furgoni della sevel di Atessa ke provavano in citta i nuovi motori
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta
mi sa che le macchine sullo sfondo sono messe apposta!
ma nessuno ha notato i fari posteriori? gli "occhietti" cattivi ritornano?
Basta con l'inquinamento...VOGLIAMO LE METROPOLITANE IN ITALIA "E soprattutto ricordatevi: qualunque scelta è quella giusta.
Perchè una Fiat Bravo è sempre una Fiat Bravo!"