per la serie,tutto fumo(e anche troppo)e niente arrosto

Moderatore: Staff
Well done, Catia!ladyabarth ha scritto:![]()
![]()
![]()
ragazzi tutto bene???
visto i problemi con il topic del nazionale lo ricreo così tutti son contenti o forse no![]()
![]()
la tua invidia solo perchè non hai pensato ne al fumo ne al nero peceryo_di_shinjuku ha scritto:Resta il fatto che siete dei copioni!!fabioskandal ha scritto:Marci scusa ma non ho resistitomarcy ha scritto:ciao belli ,, se lo fanno qui' giuro che vado in giro con il cavallo ,, tunizzato ovviamentezoccoli toyo prox , briglie sparco , sella simoni recing e cavigliere momo
![]()
![]()
, alimentazione erba medica e favette, se consuma molto allora foraggio e campo aperto
![]()
![]()
allora meglio che la macchina la prendo euro 3hanno scassato un caxx
ho dovuto farlo
cmq mi piace un saccco la mia nuova firma
la pubblicità del Saratoga è alquanto offensiva..a parte quel vestitino inguardabile di Giovanna, tratta le donne proprio come oggettimareatd75 ha scritto:mi ricorda un sacco Giovanna che vernicia senza carteggiare(non so perchè)![]()
Il video è soft, non si vede nulla di piu', i vestitini hanno il loro perche'!!!Bravolover88 ha scritto:RYO..nn ho parole..ma nn tanto x il video (ke ho intravisto), ma x l'abbigliamento delle fanciulle!! ihhi![]()
si ryo,mo vuoi spiegarlo ad una ragazza?ryo_di_shinjuku ha scritto:Il video è soft, non si vede nulla di piu', i vestitini hanno il loro perche'!!!Bravolover88 ha scritto:RYO..nn ho parole..ma nn tanto x il video (ke ho intravisto), ma x l'abbigliamento delle fanciulle!! ihhi![]()
beh,appassionata di tuning e superdisponibile allo stesso tempo..questa è utopiaryo_di_shinjuku ha scritto:Impossibile spiegarlo pero' a dirlo almeno si dice che, anche se puo' sempbrare strano, ha il suo perche'!
Poi ci saranno anche ragazze bisex che apprezzano o che per i loro ragazzi si vestono...sexy...
Almeno voi uomini supportate la mia idea!