volentieri..ma qui ci bannano in un nanosecondoVash ha scritto:![]()
![]()
![]()
sarebbe ajòòòò
però facciamo uno strappo![]()
allora..iniziamo con le cose di uso quotidiano..settore insulti?
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Moderatore: Staff
volentieri..ma qui ci bannano in un nanosecondoVash ha scritto:![]()
![]()
![]()
sarebbe ajòòòò
macchè..in teoria sarebbe lingua e tradizione sarda..ci mettiamo in off topic?mareatd75 ha scritto:volentieri..ma qui ci bannano in un nanosecondoVash ha scritto:![]()
![]()
![]()
sarebbe ajòòòò
meglio al bar..così apprendiamo tuttiVash ha scritto:macchè..in teoria sarebbe lingua e tradizione sarda..ci mettiamo in off topic?mareatd75 ha scritto:volentieri..ma qui ci bannano in un nanosecondoVash ha scritto:![]()
![]()
![]()
sarebbe ajòòòò
no apetta pacu, pacu,, appu nau che mi interessara tottu sa musicaVash ha scritto:detto in gergo
no cumprendisi ua m*nca![]()
vedrai che ti faremo un corso approfondito di sardo..ti diamo la cittadinanza ad honorem
dai un occhio alla mia playlist in prima pagina vash..pezzi di jax/articolo li so tutti a memoria,club dogo(meno però)caparezza TUTTE!poi all'americana..queste mi fanno impazzireVash ha scritto:Non credo![]()
che ne pensi della musica rap mare?
in auto,mi rosica il fatto di non avere impianto..a me il rock come il metal,mi piace solo se si sente in un certo modo..allora in macchina vado di caparezzaVash ha scritto:oh no rollin'..mamma mia..è stata una fissa quella canzone..tutti i giorni la ascoltavo![]()
![]()
![]()
![]()
grande marè..anche io ascolto principalmente metal..purtroppo non sempre posso metterlo in auto![]()
mamma mia caparezzamareatd75 ha scritto:in auto,mi rosica il fatto di non avere impianto..a me il rock come il metal,mi piace solo se si sente in un certo modo..allora in macchina vado di caparezzaVash ha scritto:oh no rollin'..mamma mia..è stata una fissa quella canzone..tutti i giorni la ascoltavo![]()
![]()
![]()
![]()
grande marè..anche io ascolto principalmente metal..purtroppo non sempre posso metterlo in auto![]()
![]()
mareatd75 ha scritto:se piacciono a marcy,me la tajo
preparadi a ti segai sa pillonamareatd75 ha scritto:se piacciono a marcy,me la tajo