donciukiller ha scritto:Come ho detto stasera sono andato dal meccanico fatto un preventivo veloce vado a prendere tra i 2 e i 3 mila euro x metterla in sesto quasi come voglio io EDIT AUTOMATICO sono distrutto devo trovare i soldi la macchina va sotto i ferri già da domani e spero che verrà fuori presto .cmq la macchina va fatta non discuto su questo ma sarà fatta come dico io chi mi ci ttà sto Ske ovviamente non so neanche da dove cominciare ....an si 1 il meccanico fa le cose più difficili cioè quello dove ci vuole il ponte 2 domani diventò socio e comincio a studiare bene la meccanica...questa macchina è la mia sfida
Complimenti per la determinazione e per la voglia di fare, però boh, 2-3000€ iniziano ad essere tantini secondo me, valuta bene,ma valuta bene il tutto!!!....( so che ora molti mi insulteranno, però boh )
Già fatto in 10 anni la.macchina non è mai stata messa in manutenzione la le cuffie rotte la.canne dei freni da cambiare i freni ecc...insoma se fa.cciamo i conti la macchina fuori da la se trattata bene come manutenzione mi ha assicurato che arriva fino a 350000 km....quindi 1 altra vita
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte
"Tu pensa a costruire trattori e lascia fare a me le auto sportive"
-Enzo Ferrari a Ferruccio Lamborghini-
donciukiller ha scritto:Come ho detto stasera sono andato dal meccanico fatto un preventivo veloce vado a prendere tra i 2 e i 3 mila euro x metterla in sesto quasi come voglio io EDIT AUTOMATICO sono distrutto devo trovare i soldi la macchina va sotto i ferri già da domani e spero che verrà fuori presto .cmq la macchina va fatta non discuto su questo ma sarà fatta come dico io chi mi ci ttà sto Ske ovviamente non so neanche da dove cominciare ....an si 1 il meccanico fa le cose più difficili cioè quello dove ci vuole il ponte 2 domani diventò socio e comincio a studiare bene la meccanica...questa macchina è la mia sfida
Scusami forse mi son perso qualcosa, ma che lavori devi farle?
1.9 jtd:Centralina aggiuntiva «» Filtro sportivo BMC «» Terminale sportivo CSC + Centrale dritto «» Dischi CTF baffati e forati «» Ponte a disco posteriore «» Molle eibach -3 «» Cerchi Artec 15" a canale rovesciato «» Tunnel Centrale marea «» Sterzo sportivo "simoni racing" «» Fari marea
In effetti sono parecchi soldi però il jtd è un motore che merita queste spese e chi ha il diesel ti confermerà che saranno gli ultimi soldi che ci spenderai in manutenzione.
L'importante è che non fai fare al meccanico quello che vuole perchè loro fanno presto a spendere 3000€ in cazzate.
Per il resto 3000€ per un jtd messo a nuovo e magari un pò elaborato secondo me ne vale la pena.
Assetto:
Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit. Interni:
Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti). Audio:
Stereo jvc kd-x30, Subwoofer fusion. Esterni:
Specchietti in tinta, Spoiler gt, Scarico ragazzon
Allora gomme..tutto l.impianto frenante e buttare giù il motore farlo a pezzi e cambiare 1 le guarnizioni la cinghia l.impianto del acqua insomma riguardare tutta la meccanica del motore
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donciukiller ha scritto:Allora gomme..tutto l.impianto frenante e buttare giù il motore farlo a pezzi e cambiare 1 le guarnizioni la cinghia l.impianto del acqua insomma riguardare tutta la meccanica del motore
Mah..Cambiare tutte le cinghie con un bel tagliandino se ne andranno 400 € (almeno dalle mie parti costa più o meno così), gomme 3-400 € se le vuoi buone e se hai già i cerchi, per l'impianto frenante..dietro con 100 € ti sistemi tamburi e cilindretti. Sicuro stai sotto ai 2000 € di un bel po'..
1.9 jtd:Centralina aggiuntiva «» Filtro sportivo BMC «» Terminale sportivo CSC + Centrale dritto «» Dischi CTF baffati e forati «» Ponte a disco posteriore «» Molle eibach -3 «» Cerchi Artec 15" a canale rovesciato «» Tunnel Centrale marea «» Sterzo sportivo "simoni racing" «» Fari marea
donciukiller ha scritto:Allora gomme..tutto l.impianto frenante e buttare giù il motore farlo a pezzi e cambiare 1 le guarnizioni la cinghia l.impianto del acqua insomma riguardare tutta la meccanica del motore
Mah..Cambiare tutte le cinghie con un bel tagliandino se ne andranno 400 € (almeno dalle mie parti costa più o meno così), gomme 3-400 € se le vuoi buone e se hai già i cerchi, per l'impianto frenante..dietro con 100 € ti sistemi tamburi e cilindretti. Sicuro stai sotto ai 2000 € di un bel po'..
Domani sera la porto me la smonta con calma e mi dici tutto il meccanico lo conosco abbastanza bene è un amico di famiglia quindi mi fido abbastanza
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donciukiller ha scritto:
Da 3 giorni comunque dove che vengo subito a fare la firma
Senza offesa, però dovendola prendere io ne avrei presa una messa meglio
Comunque è un amico fidato che ha potuto scontarmi qualcosina, con 700 € "buttati" sulla meccanica ho fatto il tagliando con il cambio delle cinghie, 4 ammortizzatori nuovi, freni post. e rettifica di tutta la testata (valvole, guidavalvole, ecc. ) termostato nuovo, cavi candele nuove..un bel po' di roba
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donciukiller ha scritto:
Da 3 giorni comunque dove che vengo subito a fare la firma
Senza offesa, però dovendola prendere io ne avrei presa una messa meglio
Comunque è un amico fidato che ha potuto scontarmi qualcosina, con 700 € "buttati" sulla meccanica ho fatto il tagliando con il cambio delle cinghie, 4 ammortizzatori nuovi, freni post. e rettifica di tutta la testata (valvole, guidavalvole, ecc. ) termostato nuovo, cavi candele nuove..un bel po' di roba
Pensa che ho speso 200 x portarla a casa
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donciukiller ha scritto:
Da 3 giorni comunque dove che vengo subito a fare la firma
Senza offesa, però dovendola prendere io ne avrei presa una messa meglio
Comunque è un amico fidato che ha potuto scontarmi qualcosina, con 700 € "buttati" sulla meccanica ho fatto il tagliando con il cambio delle cinghie, 4 ammortizzatori nuovi, freni post. e rettifica di tutta la testata (valvole, guidavalvole, ecc. ) termostato nuovo, cavi candele nuove..un bel po' di roba