SEXY BAR BTC 006
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Re: SEXY BAR BTC 006
ripeto: jtd senza ombra di dubbio.
poi cos'è sta cosa che il diesel si usura prima? semmai il contrario, bravo jtd con ben oltre 350 mila km ne ho viste parecchie, di benzina con quei km no...
poi cos'è sta cosa che il diesel si usura prima? semmai il contrario, bravo jtd con ben oltre 350 mila km ne ho viste parecchie, di benzina con quei km no...
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
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Re: SEXY BAR BTC 006
Per i brevi tratti un motore a gasolio si usura prima e ha bisogno di più manutenzione. Secondo voi per quale motivo dicono sempre che massimo 15000km l'anno conviene un benzina, oltre un diesel?DaveDevil ha scritto:ripeto: jtd senza ombra di dubbio.
poi cos'è sta cosa che il diesel si usura prima? semmai il contrario, bravo jtd con ben oltre 350 mila km ne ho viste parecchie, di benzina con quei km no...
Conta che noi facciamo 10, massimo 12000 km all'anno.
1.9 jtd:Centralina aggiuntiva «» Filtro sportivo BMC «» Terminale sportivo CSC + Centrale dritto «» Dischi CTF baffati e forati «» Ponte a disco posteriore «» Molle eibach -3 «» Cerchi Artec 15" a canale rovesciato «» Tunnel Centrale marea «» Sterzo sportivo "simoni racing" «» Fari marea
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Re: SEXY BAR BTC 006
Ma figurati, in italia ti metti a fare questi giri burocratici? Ti fanno uscire pazzo!Peppe94 ha scritto:Non posso demolire le targhe, per poi reimmatricolarla quando inizierò a girarci?
Assetto:
Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit.
Interni:
Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti).
Audio:
Stereo jvc kd-x30, Subwoofer fusion.
Esterni:
Specchietti in tinta, Spoiler gt, Scarico ragazzon
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Re: SEXY BAR BTC 006
no peppe,non si usura per niente,magari richiedo un pò più di occhio per la manutenzione,ma se no sono motori indistruttibili,80000km è solo il rodaggioPeppe94 ha scritto:Per i brevi tratti un motore a gasolio si usura prima e ha bisogno di più manutenzione. Secondo voi per quale motivo dicono sempre che massimo 15000km l'anno conviene un benzina, oltre un diesel?DaveDevil ha scritto:ripeto: jtd senza ombra di dubbio.
poi cos'è sta cosa che il diesel si usura prima? semmai il contrario, bravo jtd con ben oltre 350 mila km ne ho viste parecchie, di benzina con quei km no...
Conta che noi facciamo 10, massimo 12000 km all'anno.
Il fatto che consigliano di percorrere almeno 15000km era che se compravi un diesel nuovo per ammortizzare quei 2000 euro in più ci mettevi tempo,ma visto il costo del petrolio e visto che l'auto è usata e regalata la regola non persiste
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
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Re: SEXY BAR BTC 006
i jtd si usurano prima perchè la gente non sa usarli.
mettono in moto con -30 gradi fuori e tirano il collo alla turbina
poi dopo una tirata, con l'olio a 400 gradi, spengono e lasciano là la macchina... ovvio che si rompe tutto...
i jtd sono mattoni, vanno avanti all'infinito, se gli si fa la manutenzione come si deve
mettono in moto con -30 gradi fuori e tirano il collo alla turbina
poi dopo una tirata, con l'olio a 400 gradi, spengono e lasciano là la macchina... ovvio che si rompe tutto...
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Re: SEXY BAR BTC 006
Ah capisco..cmq vedremo. Fatto sta che il 1.6 16v mi piace parecchio come suono e come spinta (anche se un jtd sicuro attacca di più al sedile). Poi appena sistemata, cioè proprio a doverla vendere la piazzerei almeno a 2000 €, ma non credo che il mio IO mi permetterà di disfarmene!
Vi farò sapere la mia decisione..
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1.9 jtd:Centralina aggiuntiva «» Filtro sportivo BMC «» Terminale sportivo CSC + Centrale dritto «» Dischi CTF baffati e forati «» Ponte a disco posteriore «» Molle eibach -3 «» Cerchi Artec 15" a canale rovesciato «» Tunnel Centrale marea «» Sterzo sportivo "simoni racing" «» Fari marea
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Re: SEXY BAR BTC 006
Ragazzi, qualcuno di voi sa cos'è questo??
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L'inserzione dice: 116187 kit revisione braccio...
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 2196wt_952
Vorrei giusto capire di cosa si tratta...
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L'inserzione dice: 116187 kit revisione braccio...
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 2196wt_952
Vorrei giusto capire di cosa si tratta...
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Guida Flush e cambio olio: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 80&t=10457
SOSTENETE IL BRAVOTUNINGCLUB, DIVENTATE SOCI!!!!
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Re: SEXY BAR BTC 006
è appunto un kit completo per sostituire l'attacco dei bracci posteriori al telaio, mi ricordo quando ho dovuto sostituire i miei braccetti con quelli coupe per allargare la carreggiata, ho dovuto martellare per ore quel bullone per tirarlo fuori
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Re: SEXY BAR BTC 006
Esatto, io dovro' prenderne a breve due kit per montarli su i due braccetti che ho appena preso...
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo
il mio mercatino ==> http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438
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Re: SEXY BAR BTC 006
Ragazzi vi risulta che esistano dei cacciaviti a forma triangolare? non i torx, proprio triangolare...
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Re: SEXY BAR BTC 006
Concordo.Davide90 ha scritto:Io ho delle punte a forma di triangolo..
Solitamente sono inserti con attacco esagonale venduti in kit. Io ho preso un set completo e quindi è come se avessi un intero set di cacciaviti strani
![Pleased :]](./images/smilies/pleased.gif)
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Re: SEXY BAR BTC 006
'giorno..cmq ieri ho notato come la sollecitazione continua dei freni li faccia cedere..dopo 4-5 frenate violente, ho notato che frenava abbastanza meno..urgono i dischi baffati 
Comunque sempre più soddisfatto del 1.6 16v..ha un rombo spettacolare e sale di giri in una maniera notevole..non vedo l'ora di poterci fare qualche lavoretto
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Comunque sempre più soddisfatto del 1.6 16v..ha un rombo spettacolare e sale di giri in una maniera notevole..non vedo l'ora di poterci fare qualche lavoretto
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1.9 jtd:Centralina aggiuntiva «» Filtro sportivo BMC «» Terminale sportivo CSC + Centrale dritto «» Dischi CTF baffati e forati «» Ponte a disco posteriore «» Molle eibach -3 «» Cerchi Artec 15" a canale rovesciato «» Tunnel Centrale marea «» Sterzo sportivo "simoni racing" «» Fari marea
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Re: SEXY BAR BTC 006
Ma tu hai i dischi pieni o autoventilanti? A quel che sò il disco baffato serve per pulire la pastiglia dopo svariate frenata e a far defluire meglio l'acqua. Ci vorrebbe il disco forato se è corretta la mia ipotesiPeppe94 ha scritto:'giorno..cmq ieri ho notato come la sollecitazione continua dei freni li faccia cedere..dopo 4-5 frenate violente, ho notato che frenava abbastanza meno..urgono i dischi baffati
Comunque sempre più soddisfatto del 1.6 16v..ha un rombo spettacolare e sale di giri in una maniera notevole..non vedo l'ora di poterci fare qualche lavoretto
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<<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>>
Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena.
<<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
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Re: SEXY BAR BTC 006
Ho i dischi di serie..sul 1.6 credo siano autoventilanti. Cmq volevo dire forati, dovrebbero surriscaldarsi meno..
P.S. Rimango con il mio 1.6. Ok, consuma come un ferrari però non so dirvi cosa ho provato nel sistemarla, e nelle soddisfazioni che mi da ogni volta che la guido, dall'accelerazione al rumore del motore. Il jtd vedrò di girarlo ad un mio caro amico che ha una matiz ferma da 4 mesi, perché sbronzinata e con la guarnizione di testa pizzicata.
EDIT: sto sclerando perché non riesco a cambiare la foto del profilo!
P.S. Rimango con il mio 1.6. Ok, consuma come un ferrari però non so dirvi cosa ho provato nel sistemarla, e nelle soddisfazioni che mi da ogni volta che la guido, dall'accelerazione al rumore del motore. Il jtd vedrò di girarlo ad un mio caro amico che ha una matiz ferma da 4 mesi, perché sbronzinata e con la guarnizione di testa pizzicata.
EDIT: sto sclerando perché non riesco a cambiare la foto del profilo!

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