Direi di sì..però almeno in questo caso non c'è il rovescio della medagliapao81 ha scritto:Ti hanno trattato mooooolto bene
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Direi di sì..però almeno in questo caso non c'è il rovescio della medagliapao81 ha scritto:Ti hanno trattato mooooolto bene
Dave ma come le hai fuse? Cmq un consiglio, se arrivi sino alle bronzine ti conviene fare anche le fasce elastiche già che ci sei..DaveDevil ha scritto:eh già ... tanti soldini per avere poco pochino...
jhonny no, la fiesta è ferma. ora sto sentendo in giro se qualche autoricambi riesce a procurare le bronzine dato che l'auto è vecchiotta, e cerco di farmi dire il prezzo.
mi hanno detto che dovrebbero riuscire ad averle, e che costeranno dai 100 ai 130 euro le sole bronzine di biella.
quindi adesso aspetto news da ryo perla mia, appena so qualcosa decido se aprire subito la coppa o aspettare la bravo
Sì hai ragione, però così stai sicuro che il motore non lo apri più. Io almeno ho ragionato così xDDaveDevil ha scritto:fasce elastiche??? devo togliere i pistoni per cambiare le fasce elastiche!
devo ancora capire che è successo, ma deve essere mancato l'olio da qualche parte, e quindi ha fuso. è da sperare che l'albero non si sia strisciato
Dipende sempre dave ciò che ne deve fare della macchina, considerando i chilometri che ha. Se è previsto che a breve deve cambiarla, sistema a volo ste bronzine e tira a campare. Pure perchè fare le fasce comporta una serie di altri interventi, e il prezzo lievita. E non sono spiccioli soprattutto perchè lui ha famiglia ed è lui che paga.Peppe94 ha scritto:Sì hai ragione, però così stai sicuro che il motore non lo apri più. Io almeno ho ragionato così xDDaveDevil ha scritto:fasce elastiche??? devo togliere i pistoni per cambiare le fasce elastiche!
devo ancora capire che è successo, ma deve essere mancato l'olio da qualche parte, e quindi ha fuso. è da sperare che l'albero non si sia strisciato
vabbè io ho ragionato nell'ottica di tenersi la macchina. Se deve cambiarla io sinceramente non l'aprirei nemmenoparticelladisodio ha scritto:Dipende sempre dave ciò che ne deve fare della macchina, considerando i chilometri che ha. Se è previsto che a breve deve cambiarla, sistema a volo ste bronzine e tira a campare. Pure perchè fare le fasce comporta una serie di altri interventi, e il prezzo lievita. E non sono spiccioli soprattutto perchè lui ha famiglia ed è lui che paga.Peppe94 ha scritto:Sì hai ragione, però così stai sicuro che il motore non lo apri più. Io almeno ho ragionato così xDDaveDevil ha scritto:fasce elastiche??? devo togliere i pistoni per cambiare le fasce elastiche!
devo ancora capire che è successo, ma deve essere mancato l'olio da qualche parte, e quindi ha fuso. è da sperare che l'albero non si sia strisciato
Ah be allora è diversojhonnybravo ha scritto:E' un fiestino del 94, il contachilometri arriva fino a 99.999 km (quando me l'ha fatto vedere ci sono rimasto malissimo, non ci credevo), ha prestazioni ridicole e consumi esorbitanti, Dave la odia con tutte le sue forze e non vedeva l'ora di venderla, secondo te Peppe vale la pena spenderci più di 100€?
Spettacolari ora i numeri!