Grazie In 3 giorni ricevo 2 volte gli auguri..
Cmq ragazzi la brava ogni giorno mi sta regalando un'emozione nuova Quel motore che ha è veramente potente per la stazza che trascina..ho fatto 120km con 11 litri con guida sportiva (cambiate a 4000 giri, senza affondare il pedale però). Dopo il cambio dell'olio spero che consumi ancora meno (tra 3500 km ) per ora ho fatto già 1500km..
1.9 jtd:Centralina aggiuntiva «» Filtro sportivo BMC «» Terminale sportivo CSC + Centrale dritto «» Dischi CTF baffati e forati «» Ponte a disco posteriore «» Molle eibach -3 «» Cerchi Artec 15" a canale rovesciato «» Tunnel Centrale marea «» Sterzo sportivo "simoni racing" «» Fari marea
ciao a tutti i soci ed amici. volevo chiedervi secondo voi il paraurti che ho montato alla bravo. intendo anteriore aquelli che lanno visto e possibile che essendo un po" piu" lungo faccia tipo vela??? superati i 140 e come se lo sterzo fosse piu" leggero. che posso fare???????????
Magari se posti una fotografia potrei aiutarti pure io che non conosco la tua auto, anche se non credo che hai un paraurti alettonato stile "Pike Peak", quindi non dovrebbe influire aerodinamicamente così tanto, oltretutto ad una velocità così moderata succeda ciò che dici...
Riccardo BTC 4 ever! <<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>> Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena. <<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
Auguri anche a peppe, anche se con qualche giorno di ritardo
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo il mio mercatino==>http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438