complimenti per il menu! io invece ero da mio cugino a fare la carne alla brace! E ieri sera ho visto capitan america, carino! Oggi mi sa piscina con sto caldo..
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!
Ciao gente, torno dopo 5 giorni di mare forzato con partenza dall'oggi al domani, diciamo che è stata una partenza non proprio desiderata ma necessaria, ora mi devo portare in pari con le spedizioni...
Flagello, mi spiace per il cambio, magari piu' avanti ti trovo qualcosa...
La birra Duff, manco fare apposta l'ho comprata alla coop qualche giorno fa e fotografata, appena mi capita posto foto, senza lode ne infamia come birra...
ryo_di_shinjuku ha scritto:Ciao gente, torno dopo 5 giorni di mare forzato con partenza dall'oggi al domani, diciamo che è stata una partenza non proprio desiderata ma necessaria, ora mi devo portare in pari con le spedizioni...
La birra Duff, manco fare apposta l'ho comprata alla coop qualche giorno fa e fotografata, appena mi capita posto foto, senza lode ne infamia come birra...
Grazie Ryo, ma per ora posso permettermi di acquistare solamente i pezzi che ti ho chiesto dal demolitore, se più in là trovi fammi sapere...
ryo_di_shinjuku ha scritto:Ciao gente, torno dopo 5 giorni di mare forzato con partenza dall'oggi al domani, diciamo che è stata una partenza non proprio desiderata ma necessaria, ora mi devo portare in pari con le spedizioni...
ecco ryo, se ti ricordi anche del mio tettuccio
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo il mio mercatino==>http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438
Poi appena riesci a spedire mi fai sapere.
Raga non so da voi ma qui oggi fa un caldo bestiale...
Se riesco domani vado a farmi un altro tuffo in piscina
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo il mio mercatino==>http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438