![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Però quanto sono belli da vedere quando ti guardano e sghignazzano felici...
![Baby :baby:](./images/smilies/baby.gif)
Moderatore: Staff
Sì anch'io l'ho preso della Chicco e mi sembra che non vada messo nello sterilizzatore proprio perchè la gomma non resiste alle alte temperature. Con la Chicco comunque vai sul sicuro.DaveDevil ha scritto:caspita è vero, non ci racconti mai niente di te! quanti anni hanno?
@pao: giusto ieri la moglie aveva comprato uno di quelli della chicco... messo nello sterilizzatore (dato che poi deve metterlo in bocca, ed era "made in china") si è bucata la gommina ed è uscito il liquido, che aveva anche un odore strano.
stamattina ho comprato uno di quei cosi in silicone di un'altra marca, ora non ricordo quale, spettacolare come lo morsica con quelle gengivette minuscole!
fa morir dal ridere quel bimbo!
No no non è la stessa cosa acqua bollente e lo sterilizzatore, c'è scritto che non vanno messi li ma solo lavati proprio pechè le temperatura sono diverse! Cmq anche ad ale iniziano ad arrivare e non ha ancora 4 mesi..DaveDevil ha scritto:eh ne ha appena fatti 4...
sulle istruzioni c'era pure scritto di lavarli con acqua bollente, quindi siamo là , avrebbe dovuto tenere.
comunque quelli che ho preso nuovi sono della nuk, presi in farmacia