![Applausi :appla:](./images/smilies/clap.gif)
![Applausi :appla:](./images/smilies/clap.gif)
![Giusto :giusto:](./images/smilies/approveds.gif)
![Giusto :giusto:](./images/smilies/approveds.gif)
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Moderatore: Staff
No non è valentino che gli è andato addosso, lui era all'esterno sulla destra, in mezzo come si vede dalla foto e dal video in tv c'è un altro che ora non mi viene in menteHumbert ha scritto:Cristo Santo, ok che è una cosa involontaria,ma sicuramente Vale non se lo perdonerà più per tutta la vita. Tragedia nella tragedia!marchese ha scritto:ragazzi ho trovato questa foto,è stato involontariamente il nostro vale a prendere la testa
![]()
Bene... anche perchè fare l'admin del sito con la chiavetta dev'essere dura!!DaveDevil ha scritto:finalmente l'adsl... sono di nuovo online!!!
Ma quali scuse, sei una persona che apparentemente ha più sensibilità , io ad esempio cerco di non stare a pensarci, è una forma di difesa per non soffrire....Humbert ha scritto:Buona sera banda, oggi è nuovamente una giornata triste, non credevo potesse toccarmi così,ma la morte ( e il modo in cui è morto ) di SIC mi ha proprio colpito. Avrei voluto assistere al funerale,ma per ovvi motivi di lavoro non mi è stato possibile. ora cerco un pò in giro. Che tristezza![]()
![]()
Come avrete sentito, la Liguria di levante piange molte vittime (come il nord della Toscana) a causa della alluvione. Ma cosa diavolo sta succedendo??? perchè tutta questa sofferenza?!?!?!...scusate lo sfogo!!!