Flagello ha scritto:Io ne presi una mitica al raduno annuale degli Alpini a Bassano del Grappa, e da socio del CAI, di certo non mi son tirato indietro...
Ricordo che verso le 10 del mattino tra saluti e presentazioni avevamo già il bicchiere di vino rosso in mano, verso le 11.00 siamo andati allo stand principale per il raduno, di lì non ricordo più...
So soltanto che l'indomani mattina mi son svegliato in casa di persone che sicuramente ho conosciuto al raduno , ma non ricordavo, dormivo per terra su una coperta, avevo al fianco altre persone che non conoscevo e non avevo la più pallida idea di dove fossi..
Sono riuscito a ricongiungermi con il gruppo con il quale son venuto l'indomani sera e pure loro stavano al pari di me...
beh Flagè si sa che dove ci sono gli alpini, c'è sempre del buon,ma sopratutto tanto, vino
![Giusto :giusto:](./images/smilies/approveds.gif)
.... nel rileggere quello che hai passato durante la notte, spero solo che tu abbia dormito con le chiappe ben strette e attaccate al pavimento
Comunque tornando al discorso risse & co. , state tranquilli che tutte quelle che sediamo, sono composte da gente ubriaca, a prescindere dall'età o dal sesso ( un mesetto fa mi sono preso dei calci, nel vero senso della parola, da due ragazze che se ne stavano dando di santa ragione e l'unico modo per staccarle, visto che erano una avvinghiata ai capelli dell'altra, è stato mettersi fisicamente in mezzo e subirne le conseguenze...erano pure gnocche
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
)....Purtroppo la provincia di Savona in inverno è abbastanza deserta e quindi all'ingresso dei locali si è costretti a fare poca selezione, ma ora che inizia il turismo, la fece (che la riconosci distante km), se ne sta bella bella alla porta, altrimenti son
![Ninja :ninja:](./images/smilies/ninja.gif)