HOLLYWOOD'S BTC BAR 005

Tutto quello che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Staff

mafione89
Bravista
Bravista
Fiat: Brava
Modello: 1.4 12v sx

Re: HOLLYWOOD'S BTC BAR 005

Messaggio da mafione89 »

ecco quali sono le cose fatte bene per me!!!!!!!!!!!!!!!! :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren:
bardak909
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Fiat: Bravo
Modello: 1.6 16v

Messaggio da bardak909 »

mafione89 ha scritto:
ryo_di_shinjuku ha scritto: ahahahah ma come parla il tuo meccanico? Sono disastrati? puoi precipitare? e da dove? :gren:
sono 5 viti a braccetto (vado a memoria) ci vuole di piu' a mettee la macchina sul ponte e togliere le ruote! E poi 150 euro per i braccetti è una fortuna. Ti ha gonfiato un sacco il prezzo del braccetti per farti credere che poi ti faceva il lavoro a 50 euro...
Cmq in genere sono i gommini che si seccano e/o smengiano, non precipiti da nessuna parte, è che ti si apre un po' l'avantreno perche' fanno gioco...
ok ok allora mi vuole fregare! :D :D :D si mi ha detto che mi incappotto! o lui intendeva un altro pezzo che magari sta più rotto? :D :D :D haahhahah vada per l'ebay allora li ho trovati a 56 tutti e 2 della birth!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D e comunque a questo punto visto che mi voleva fregare mi sa che manco c'è bisogno che li devo cambiare dato che quando sterzo tutto sia da una parte e dall'altra non sento il minimo rumore! :D :D :D meno male che conosco voi!!!!!!!! :D :D :D
Peccato che non è un bar vero sennò vi offrivo una birra! ahahaahahhahah
OCCHIO

che se parlava di cappottare è xche non tanto i gommini ma le testine si sono consumate e fanno proprio su e giu (senza staccarsi) nella sede

io li ho cambiati proprio per questo xche facendo le curve secche sentivo a una ruota fare un toc toc quando ritornavo dritto, io ho cambiato i trapezi per via di una testina e li ho cambiati tutti e 2 per averli della stessa "eta'"

se percaso ti scappa la testina dal trapezio si torce la ruota e si esce fuori strada
mafione89
Bravista
Bravista

Messaggio da mafione89 »

ed ecco a voi la mia cameretta! ahahahahahahahahahah :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: la zona verde è la zona sulla quale mi sdraio la sera per dormire! :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren:

come vedete ho un letto matrimoniale COMODISSIMO tutto per me!!!!!!! ahahahahahhaahhah
mafione89
Bravista
Bravista

Messaggio da mafione89 »

bardak909 ha scritto:
mafione89 ha scritto:
ryo_di_shinjuku ha scritto: ahahahah ma come parla il tuo meccanico? Sono disastrati? puoi precipitare? e da dove? :gren:
sono 5 viti a braccetto (vado a memoria) ci vuole di piu' a mettee la macchina sul ponte e togliere le ruote! E poi 150 euro per i braccetti è una fortuna. Ti ha gonfiato un sacco il prezzo del braccetti per farti credere che poi ti faceva il lavoro a 50 euro...
Cmq in genere sono i gommini che si seccano e/o smengiano, non precipiti da nessuna parte, è che ti si apre un po' l'avantreno perche' fanno gioco...
ok ok allora mi vuole fregare! :D :D :D si mi ha detto che mi incappotto! o lui intendeva un altro pezzo che magari sta più rotto? :D :D :D haahhahah vada per l'ebay allora li ho trovati a 56 tutti e 2 della birth!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D e comunque a questo punto visto che mi voleva fregare mi sa che manco c'è bisogno che li devo cambiare dato che quando sterzo tutto sia da una parte e dall'altra non sento il minimo rumore! :D :D :D meno male che conosco voi!!!!!!!! :D :D :D
Peccato che non è un bar vero sennò vi offrivo una birra! ahahaahahhahah
OCCHIO

che se parlava di cappottare è xche non tanto i gommini ma le testine si sono consumate e fanno proprio su e giu (senza staccarsi) nella sede

io li ho cambiati proprio per questo xche facendo le curve secche sentivo a una ruota fare un toc toc quando ritornavo dritto, io ho cambiato i trapezi per via di una testina e li ho cambiati tutti e 2 per averli della stessa "eta'"

se percaso ti scappa la testina dal trapezio si torce la ruota e si esce fuori strada

cavolo si io ho sentito parlare di testine!!!!!!!!!!!!! quindi??????????????
bardak909
Bravo Bravista
Bravo Bravista

Messaggio da bardak909 »

cambia e basta che la testina è il "perno" dove gira la ruota (fusello + mozzo + cerchi) si cosuma piu spesso la testina che i gommini
mafione89
Bravista
Bravista

Messaggio da mafione89 »

bardak909 ha scritto:cambia e basta che la testina è il "perno" dove gira la ruota (fusello + mozzo + cerchi) si cosuma piu spesso la testina che i gommini
quindi cambio i braccetti e buona notte no? ma è una cosa da fare urgentemente? o posso aspettare un pochetto? tipo 2 settimane? tanto di strada ne faccio poca!
bardak909
Bravo Bravista
Bravo Bravista

Messaggio da bardak909 »

per vedere la situazione come sta bisogna che alzi la macchina e controlli il gioco delle testine dei 2 braccetti

sterzi tutto a destra se controlli la ruota destra e contrario per quella sinistra

alzi la macchina

ti abbassi e prendi un paletto di piccolo diametro (circa 1cm o ferro piatto)

e fai leva come la linea bianca che ho evidenziato qui nel cerchio bianco

Immagine
mafione89
Bravista
Bravista

Messaggio da mafione89 »

bardak909 ha scritto:per vedere la situazione come sta bisogna che alzi la macchina e controlli il gioco delle testine dei 2 braccetti

sterzi tutto a destra se controlli la ruota destra e contrario per quella sinistra

alzi la macchina

ti abbassi e prendi un paletto di piccolo diametro (circa 1cm o ferro piatto)

e fai leva come la linea bianca che ho evidenziato qui nel cerchio bianco

Immagine
abbiamo fatto esattamente questo lavoro e si muove tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bardak909
Bravo Bravista
Bravo Bravista

Messaggio da bardak909 »

parcheggia la macchina e stop
mafione89
Bravista
Bravista

Messaggio da mafione89 »

bardak909 ha scritto:parcheggia la macchina e stop
ihihihihihihii quindi non devo camminare??????? aiutooooooo :) :) :) mo m'ammazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bardak quindi devo comprare subitissimo i braccetti vero??? sono meglio trw o birth?? ma sono sottomarche? quelli originali quanto costano?
mafione89
Bravista
Bravista

Messaggio da mafione89 »

bardak909
Bravo Bravista
Bravo Bravista

Messaggio da bardak909 »

prendi i birth che la birth fa gommini e silent block quindi i trapezi suoi saranno molto buoni io li ho montati birth, acquistali e poi montali, calcola che io ogni curva secca che facevo sentivo il battito dalla parte del braccetto, dai e dai si potrebbe staccare e son guai, xche rischiare?
mafione89
Bravista
Bravista

Messaggio da mafione89 »

ok ok grazie bardak! allora per ringraziarti dei consigli puoi prenderti la valigetta di soldi che ho messo prima ahahahhahahahahahahahahahha
Flagello
Moderatore
Modello: 1.2 123cv
Numero Socio: 197

Messaggio da Flagello »

Ciao ragazzi,
allerta metereologica pure al sud sardegna:
Siamo stati chiamati in sala radio poco fa e ora sto preparandomi per gli eventuali interventi.
Piove già forte e ci sono raffiche di vento a 120\130 km\h; mi son preso una pastiglia per il mal d'aria perchè di sicuro in elicottero si balla parecchio stanotte.
Ora vi saluto, Buona notte dalla base elicotteri di Marganai.
Pande
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 105 jtd GT
Numero Socio: 182

Messaggio da Pande »

Siamo in allerta anche qui a Napoli, i temporali dovrebbero arrivare tra poco, per ora ancora niente ma si vedono già dei brutti nuvoloni... Nella mia zona però dovremmo stare tranquilli, non ci sono ne montagne, ne mare ne altro. Al massimo con le forti piogge dovrebbero allagarsi le strade ma non dovrebbero esserci troppi disagi
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo
il mio mercatino ==> http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438
Bloccato