SEXY BAR BTC 006
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Re: SEXY BAR BTC 006
flegè visto che hai fatto i soldi offrici qualcosa hahahhahahahah scherzo
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Re: SEXY BAR BTC 006
Io attendo, molto pazientemente, l'offerta che mi ha proposto flagello della flangia per l'EGR.. Non vedo l'ora, ormai sopra i 2000 rpm la macchina è diversa, non sembra la mia vecchia jtd.. con filtro e pulizia iniettori è cambiata sopra quei giri xD .. ora vorrei cambiare anche qualcosa al di sotto dei 2000 ![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
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Re: SEXY BAR BTC 006
Miracoli della chimica..
Questa settimana, se trovo il tempo, mi metto all'opera per produrre le flange a te e midnight!
Auguroni a Eurocarlo!!!
Ma che fine ha fatto??
![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
Proprio vero, lontano dagli occhi, lontano dal cuore!
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Re: SEXY BAR BTC 006
collettori stilo 115,turbina 115 e avrai una turbina variabile che attacca prima dei 2000 giri,altro non se pò,ma poi sotto i 2000 giri che vuoi tirà ?
la mia i 2000 giri non li vede mai ihihihihihih
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Re: SEXY BAR BTC 006
Ahahah.. io sono molto tranquillo nella guida.. spesso cambio sui 2000/2500, è raro che vado oltre, a parte ultimamente per la pulizia degli iniettori ![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
Grazie flagello ma tranquillo senza fretta
goditi un pò di meritato riposo xD
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Re: SEXY BAR BTC 006
e per aumentare in quel range devi mettere una turbina variabile
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Re: SEXY BAR BTC 006
No mi va per ora di spendere molto per le prestazioni, penso che tappando l'egr qualcosina migliora in quel range, magari l'auto sforza meno a salire di giri e potrebbe consumarmi leggermente meno
???
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Re: SEXY BAR BTC 006
guarda io tappando l'erg non ho sentito sensibili cambiamenti di prestazioni e consumi,ma posso dirti che ora il motore rimarra pulito
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Re: SEXY BAR BTC 006
aggiornamenti sull'acquisto del 2 ruote...
Dopo aver considerato tutti i fattori ho deciso che la vespa 50 non me la compro, non avevo considerato il fatto che non si può viaggiare in 2, oltre ad essere ciclisticamente inadatta a superare i 70 all'ora.
Adesso sto sbavando su un 125 sportivo.
Anche in questo caso un mezzo italiano, Aprilia rs125
.
Si trovano dai 1000 ai 1500€, mi preoccupa la manutenzione e l'affidabilità perché in questo caso un gruppo termico non costa 60€...
Tra l'altro forse ci siamo per la macchina "nuova", bmw 318is e30 dell'89!!! 300.000km ma se di carrozzeria é apposto la prendo e la preparo da drift
Dopo aver considerato tutti i fattori ho deciso che la vespa 50 non me la compro, non avevo considerato il fatto che non si può viaggiare in 2, oltre ad essere ciclisticamente inadatta a superare i 70 all'ora.
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Assetto:
Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit.
Interni:
Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti).
Audio:
Stereo jvc kd-x30, Subwoofer fusion.
Esterni:
Specchietti in tinta, Spoiler gt, Scarico ragazzon
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Re: SEXY BAR BTC 006
Una macchina di 24 anni e con 300000km secondo me al primo drift perde qualche pezzo ![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
Comunque il 50cc è davvero piccino come cilindrata, meglio andare almeno su un 125..io sbavo per il Liberty ed il Beverly, anche se non credo che si possano definire scooter sportivi![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
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Comunque il 50cc è davvero piccino come cilindrata, meglio andare almeno su un 125..io sbavo per il Liberty ed il Beverly, anche se non credo che si possano definire scooter sportivi
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Re: SEXY BAR BTC 006
per il motore non ci sono problemi, appena ne trovo uno in demolizione lo monto.
Un mio amico fa drift con lo stesso motore che ha quasi 400.000km e non si é mai rotto nulla (del motore, del resto quasi tutto ma si cambia con pochi €
)
Per la moto invece niente frullatori monomarcia e niente scooteroni
Un mio amico fa drift con lo stesso motore che ha quasi 400.000km e non si é mai rotto nulla (del motore, del resto quasi tutto ma si cambia con pochi €
![Smile :)](./images/smilies/wink.gif)
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Re: SEXY BAR BTC 006
se te lo danno a quel prezzo sicuramente ha qualche lavoro da fare,il suo prezzo di mercato è di 2500-3000 euro,sempre se intendi l'ultimo modello
gran bella moto,con il kit aprilia sfiori 170-180kh,sono moto molto sfruttate,però richiedono un pò di manutenzione,hanno quel carburatore che si scarbura facilmente,e i pezzi costano parecchio,se sei per il risparmio lascia stare.
SE sei su un 125 a marce cerca il vecchio cagiva mito,quello prima del 2000,quello da originale,sboccandolo solamente teneva rs125 con kit aprilia
gran bella moto,con il kit aprilia sfiori 170-180kh,sono moto molto sfruttate,però richiedono un pò di manutenzione,hanno quel carburatore che si scarbura facilmente,e i pezzi costano parecchio,se sei per il risparmio lascia stare.
SE sei su un 125 a marce cerca il vecchio cagiva mito,quello prima del 2000,quello da originale,sboccandolo solamente teneva rs125 con kit aprilia
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Re: SEXY BAR BTC 006
ovviamente con 1000€ non pretendevo di prendere l'ultimo modello ma quelli tipo del 2000-2003
Il cagiva mito é più affidabile?
Se fa i 120 sono contento, per un bel pezzo penso di non superarci neanche i 100, sono inesperto e non ho fisico (anche per questo un 125...), ma soprattutto mi diverto con poco.
Il cagiva mito é più affidabile?
Se fa i 120 sono contento, per un bel pezzo penso di non superarci neanche i 100, sono inesperto e non ho fisico (anche per questo un 125...), ma soprattutto mi diverto con poco.
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Re: SEXY BAR BTC 006
volendo c'è rs50 quello vecchio,non è male
il cagiva mito che ti dicevo io è cagiva mito ev,bellissima moto stile ducati,nata nel 94 e non ha la limitazione degli 11kw,se la trovi è un gran bel pezzo,poi c'è il modello ancora più vecchio,ma è uno stile che non mi piace,ma ti posso assicurare che con i sui 30 e passa cv vola.
poi c'è il modellino della cagiva ev del 95 che ha queste limitazioni
in 4 le fa i 120,poi c'è la 5 ahhahaha i 150 le tocca sicuramente
poi c'è il modello dal 2000 in poi questi i 120-130 li fanno
il cagiva mito che ti dicevo io è cagiva mito ev,bellissima moto stile ducati,nata nel 94 e non ha la limitazione degli 11kw,se la trovi è un gran bel pezzo,poi c'è il modello ancora più vecchio,ma è uno stile che non mi piace,ma ti posso assicurare che con i sui 30 e passa cv vola.
poi c'è il modellino della cagiva ev del 95 che ha queste limitazioni
in 4 le fa i 120,poi c'è la 5 ahhahaha i 150 le tocca sicuramente
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Ultima modifica di marchese il 17 mag 2013 16:22, modificato 1 volta in totale.
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Re: SEXY BAR BTC 006
Secondo me pensi male
Come sali sulle 2 ruote la velocità diventa come una droga, io li ho messi da parte anche per questo ![Crying ;(](./images/smilies/crying.gif)
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