SEXY BAR BTC 006
Moderatore: Staff
-
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.9jtd 105
- Numero Socio: 198
Re: SEXY BAR BTC 006
flegè visto che hai fatto i soldi offrici qualcosa hahahhahahahah scherzo
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
- EliTra
- Bravista
- Modello: 105 jtd GT
- Numero Socio: 219
Io attendo, molto pazientemente, l'offerta che mi ha proposto flagello della flangia per l'EGR.. Non vedo l'ora, ormai sopra i 2000 rpm la macchina è diversa, non sembra la mia vecchia jtd.. con filtro e pulizia iniettori è cambiata sopra quei giri xD .. ora vorrei cambiare anche qualcosa al di sotto dei 2000 ![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
La mia auto
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 14&t=10611
Bravo 1.9 jtd 105 CV GT
- Flagello
- Moderatore
- Modello: 1.2 123cv
- Numero Socio: 197
Miracoli della chimica..
Questa settimana, se trovo il tempo, mi metto all'opera per produrre le flange a te e midnight!
Auguroni a Eurocarlo!!!
Ma che fine ha fatto??
![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
Proprio vero, lontano dagli occhi, lontano dal cuore!
Questa settimana, se trovo il tempo, mi metto all'opera per produrre le flange a te e midnight!
Auguroni a Eurocarlo!!!
![Festa :party:](./images/smilies/117.gif)
Ma che fine ha fatto??
Proprio vero, lontano dagli occhi, lontano dal cuore!
![Immagine](https://s25.postimg.org/j077d3atr/Sign_Bar_BTC.png)
Guida Flush e cambio olio: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 80&t=10457
SOSTENETE IL BRAVOTUNINGCLUB, DIVENTATE SOCI!!!!
-
- Super Bravista
collettori stilo 115,turbina 115 e avrai una turbina variabile che attacca prima dei 2000 giri,altro non se pò,ma poi sotto i 2000 giri che vuoi tirà ?
la mia i 2000 giri non li vede mai ihihihihihih
la mia i 2000 giri non li vede mai ihihihihihih
- EliTra
- Bravista
Ahahah.. io sono molto tranquillo nella guida.. spesso cambio sui 2000/2500, è raro che vado oltre, a parte ultimamente per la pulizia degli iniettori ![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
Grazie flagello ma tranquillo senza fretta
goditi un pò di meritato riposo xD
Grazie flagello ma tranquillo senza fretta
![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
La mia auto
Bravo 1.9 jtd 105 CV GT
-
- Super Bravista
e per aumentare in quel range devi mettere una turbina variabile
- EliTra
- Bravista
No mi va per ora di spendere molto per le prestazioni, penso che tappando l'egr qualcosina migliora in quel range, magari l'auto sforza meno a salire di giri e potrebbe consumarmi leggermente meno
???
La mia auto
Bravo 1.9 jtd 105 CV GT
-
- Super Bravista
guarda io tappando l'erg non ho sentito sensibili cambiamenti di prestazioni e consumi,ma posso dirti che ora il motore rimarra pulito
- jhonnybravo
- Bravista Esperto
- Modello: 1.4 12v
aggiornamenti sull'acquisto del 2 ruote...
Dopo aver considerato tutti i fattori ho deciso che la vespa 50 non me la compro, non avevo considerato il fatto che non si può viaggiare in 2, oltre ad essere ciclisticamente inadatta a superare i 70 all'ora.
Adesso sto sbavando su un 125 sportivo.
Anche in questo caso un mezzo italiano, Aprilia rs125
.
Si trovano dai 1000 ai 1500€, mi preoccupa la manutenzione e l'affidabilità perché in questo caso un gruppo termico non costa 60€...
Tra l'altro forse ci siamo per la macchina "nuova", bmw 318is e30 dell'89!!! 300.000km ma se di carrozzeria é apposto la prendo e la preparo da drift
Dopo aver considerato tutti i fattori ho deciso che la vespa 50 non me la compro, non avevo considerato il fatto che non si può viaggiare in 2, oltre ad essere ciclisticamente inadatta a superare i 70 all'ora.
Adesso sto sbavando su un 125 sportivo.
Anche in questo caso un mezzo italiano, Aprilia rs125
.
Si trovano dai 1000 ai 1500€, mi preoccupa la manutenzione e l'affidabilità perché in questo caso un gruppo termico non costa 60€...
Tra l'altro forse ci siamo per la macchina "nuova", bmw 318is e30 dell'89!!! 300.000km ma se di carrozzeria é apposto la prendo e la preparo da drift
Assetto:
Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit.
Interni:
Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti).
Audio:
Stereo jvc kd-x30, Subwoofer fusion.
Esterni:
Specchietti in tinta, Spoiler gt, Scarico ragazzon
Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit.
Interni:
Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti).
Audio:
Esterni:
- Peppe94
- Bravista Esperto
- Fiat: Brava
- Modello: 1.9 Jtd
Una macchina di 24 anni e con 300000km secondo me al primo drift perde qualche pezzo ![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
Comunque il 50cc è davvero piccino come cilindrata, meglio andare almeno su un 125..io sbavo per il Liberty ed il Beverly, anche se non credo che si possano definire scooter sportivi![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
Comunque il 50cc è davvero piccino come cilindrata, meglio andare almeno su un 125..io sbavo per il Liberty ed il Beverly, anche se non credo che si possano definire scooter sportivi
1.9 jtd:Centralina aggiuntiva «» Filtro sportivo BMC «» Terminale sportivo CSC + Centrale dritto «» Dischi CTF baffati e forati «» Ponte a disco posteriore «» Molle eibach -3 «» Cerchi Artec 15" a canale rovesciato «» Tunnel Centrale marea «» Sterzo sportivo "simoni racing" «» Fari marea
- jhonnybravo
- Bravista Esperto
per il motore non ci sono problemi, appena ne trovo uno in demolizione lo monto.
Un mio amico fa drift con lo stesso motore che ha quasi 400.000km e non si é mai rotto nulla (del motore, del resto quasi tutto ma si cambia con pochi €
)
Per la moto invece niente frullatori monomarcia e niente scooteroni
Un mio amico fa drift con lo stesso motore che ha quasi 400.000km e non si é mai rotto nulla (del motore, del resto quasi tutto ma si cambia con pochi €
![Smile :)](./images/smilies/wink.gif)
Per la moto invece niente frullatori monomarcia e niente scooteroni
Assetto:
Interni:
Audio:
Esterni:
Interni:
Audio:
Esterni:
-
- Super Bravista
se te lo danno a quel prezzo sicuramente ha qualche lavoro da fare,il suo prezzo di mercato è di 2500-3000 euro,sempre se intendi l'ultimo modello
gran bella moto,con il kit aprilia sfiori 170-180kh,sono moto molto sfruttate,però richiedono un pò di manutenzione,hanno quel carburatore che si scarbura facilmente,e i pezzi costano parecchio,se sei per il risparmio lascia stare.
SE sei su un 125 a marce cerca il vecchio cagiva mito,quello prima del 2000,quello da originale,sboccandolo solamente teneva rs125 con kit aprilia
gran bella moto,con il kit aprilia sfiori 170-180kh,sono moto molto sfruttate,però richiedono un pò di manutenzione,hanno quel carburatore che si scarbura facilmente,e i pezzi costano parecchio,se sei per il risparmio lascia stare.
SE sei su un 125 a marce cerca il vecchio cagiva mito,quello prima del 2000,quello da originale,sboccandolo solamente teneva rs125 con kit aprilia
- jhonnybravo
- Bravista Esperto
ovviamente con 1000€ non pretendevo di prendere l'ultimo modello ma quelli tipo del 2000-2003
Il cagiva mito é più affidabile?
Se fa i 120 sono contento, per un bel pezzo penso di non superarci neanche i 100, sono inesperto e non ho fisico (anche per questo un 125...), ma soprattutto mi diverto con poco.
Il cagiva mito é più affidabile?
Se fa i 120 sono contento, per un bel pezzo penso di non superarci neanche i 100, sono inesperto e non ho fisico (anche per questo un 125...), ma soprattutto mi diverto con poco.
Assetto:
Interni:
Audio:
Esterni:
Interni:
Audio:
Esterni:
-
- Super Bravista
volendo c'è rs50 quello vecchio,non è male
il cagiva mito che ti dicevo io è cagiva mito ev,bellissima moto stile ducati,nata nel 94 e non ha la limitazione degli 11kw,se la trovi è un gran bel pezzo,poi c'è il modello ancora più vecchio,ma è uno stile che non mi piace,ma ti posso assicurare che con i sui 30 e passa cv vola.
poi c'è il modellino della cagiva ev del 95 che ha queste limitazioni
in 4 le fa i 120,poi c'è la 5 ahhahaha i 150 le tocca sicuramente
poi c'è il modello dal 2000 in poi questi i 120-130 li fanno
il cagiva mito che ti dicevo io è cagiva mito ev,bellissima moto stile ducati,nata nel 94 e non ha la limitazione degli 11kw,se la trovi è un gran bel pezzo,poi c'è il modello ancora più vecchio,ma è uno stile che non mi piace,ma ti posso assicurare che con i sui 30 e passa cv vola.
poi c'è il modellino della cagiva ev del 95 che ha queste limitazioni
in 4 le fa i 120,poi c'è la 5 ahhahaha i 150 le tocca sicuramente
poi c'è il modello dal 2000 in poi questi i 120-130 li fanno
Ultima modifica di marchese il 17 mag 2013 16:22, modificato 1 volta in totale.
- Peppe94
- Bravista Esperto
- Fiat: Brava
- Modello: 1.9 Jtd
Secondo me pensi male
Come sali sulle 2 ruote la velocità diventa come una droga, io li ho messi da parte anche per questo ![Crying ;(](./images/smilies/crying.gif)
![Crying ;(](./images/smilies/crying.gif)
1.9 jtd:Centralina aggiuntiva «» Filtro sportivo BMC «» Terminale sportivo CSC + Centrale dritto «» Dischi CTF baffati e forati «» Ponte a disco posteriore «» Molle eibach -3 «» Cerchi Artec 15" a canale rovesciato «» Tunnel Centrale marea «» Sterzo sportivo "simoni racing" «» Fari marea