Ovvio che quelle modifiche cambiano tanto, però da originale è proprio il contrario della sportività . La cosa più brutta è che le macchine nuove sono tutte così, ma le devono guidare i bambini ste macchine?
Su una macchina che si definisce sportiva non mi puoi mettere il volante degli autoscontro che non senti neanche su cosa stai passando!
che macchine avete avuto?
Moderatore: Staff
- jhonnybravo
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.4 12v
Re: che macchine avete avuto?
Assetto:
Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit.
Interni:
Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti).
Audio:
Stereo jvc kd-x30, Subwoofer fusion.
Esterni:
Specchietti in tinta, Spoiler gt, Scarico ragazzon
Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit.
Interni:
Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti).
Audio:
Stereo jvc kd-x30, Subwoofer fusion.
Esterni:
Specchietti in tinta, Spoiler gt, Scarico ragazzon
-
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.9jtd 105
- Numero Socio: 198
Re: che macchine avete avuto?
questa è stata la prima auto di mio padre
poi appena usci il turbo i.e lo prese subito,era la prima serie ed era proprio nero
poi è nata mia sorella e mio padre prese il golf 3 GTI era proprio così
poi abbiamo avuto un'opel corsa che usavamo per la spesa al ristorante
poi mio padre e prese un bmw 325 coupè a benzina,ma durò solo 6 mesi per un incidente
dopo l'incidente prese sempre un 325 ma cabriolet
nello stesso periodo avevamo rottamato la opel corsa e abbiamo preso una bravo 1.4 per la spesa
poi abbiamo avuto un'audi A6 2.5 tdi
mia madre ha avuto una 126 bambino,era stata importata dalla germania che ho ancora oggi
poi mia madre prese una y10
poi abbiamo preso una clio 1.5 dci distrutta in un incidente
adesso ha una ford ka
infine c'è la mia piccola bravo che conoscete tutti
poi appena usci il turbo i.e lo prese subito,era la prima serie ed era proprio nero
poi è nata mia sorella e mio padre prese il golf 3 GTI era proprio così
poi abbiamo avuto un'opel corsa che usavamo per la spesa al ristorante
poi mio padre e prese un bmw 325 coupè a benzina,ma durò solo 6 mesi per un incidente
dopo l'incidente prese sempre un 325 ma cabriolet
nello stesso periodo avevamo rottamato la opel corsa e abbiamo preso una bravo 1.4 per la spesa
poi abbiamo avuto un'audi A6 2.5 tdi
mia madre ha avuto una 126 bambino,era stata importata dalla germania che ho ancora oggi
poi mia madre prese una y10
poi abbiamo preso una clio 1.5 dci distrutta in un incidente
adesso ha una ford ka
infine c'è la mia piccola bravo che conoscete tutti
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano