![hola :hola:](./images/smilies/175.gif)
![hola :hola:](./images/smilies/175.gif)
![Shocked :eek:](./images/smilies/oooo.gif)
![Shocked :eek:](./images/smilies/oooo.gif)
![TIE! :tie:](./images/smilies/sgrat.gif)
![TIE! :tie:](./images/smilies/sgrat.gif)
Voi a regali come siete messi??? io non ne ho comprato nemmeno uno, ieri ho girato a vuoto e oggi non ci penso minimamente di andare ad acquistarli. boh magari mi viene poi un'ispirazione
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Moderatore: Staff
Luci accese per forza alla sera, inoltre deve aver ceduto un elemento centrale perchè con il tester misuro 11,3 V.ryo_di_shinjuku ha scritto:...sfiga pero', mai capitata una cosa del genere... Strano anche che ti sia spenta la macchina, in teoria, una volta in moto, se non hai un grosso consumo di corrente per luci accese o cose varie, dovrebbe portarti a casa senza problemi....
Flagello ha scritto:
Ho raggiunto la bellezza di 67 punti reputazione![]()
![]()
Niente male per avere solo 950 messaggi circa all'attivo, pochi ma buoni!!
Se clikki sulle tue caselle verdi dei rep puoi vedere anche chi ti ha dato punteggio e la motivazione, a volte pure un commento...Humbert ha scritto:![]()
beh sei sempre di aiuto a tutti e hai dato mille dritte su molte cose,quindi è giusto così
![]()
...anzi a me fa strano che ne ho io 27
![]()
,visto che non sono mai in grado di aiutare chi ha bisogno!!
Vero lo fa anche la jtd, ma non pensavo fosse fatto apposta per indicare la bassa tensione...Flagello ha scritto:Un particolare che non conoscevo e che mi ha gentilmente spiegato un amico del centro assistenza fiat:ryo_di_shinjuku ha scritto:...sfiga pero', mai capitata una cosa del genere... Strano anche che ti sia spenta la macchina, in teoria, una volta in moto, se non hai un grosso consumo di corrente per luci accese o cose varie, dovrebbe portarti a casa senza problemi....
... inoltre come giravo la chiave in avv, faceva clic, per di più le lancette temperatura e benzina schizzavano al massimo e ritornavano giù.
Il movimento delle lancette sta ad indicare bassa tensione batteria..