mi trovi daccordo anche perchè o si è frequentatori assidui del forum e si riesce a leggere tutto..oppure come me che spesso e volentieri butta un occhio veloce non ci capisce più una mazza!!! mi prendo come esempio infatti sapevo che c'era stato un problema tra umbus e marcy però nn ho capito ne il motivo ne mi sono potuto fare un idea di chi poteva avere ragione..ammesso che qualcuno la abbia..Humbert ha scritto:Buon giorno a tutti e bentornati a chi ancora era in ferie....
dunque mi permetto di dire la mia (se mi è concesso) anche perchè ultimamente non scrivo nulla come la stragrande maggioranza di tutti noi, ma leggo quotidianamente, e quello che dirò penso non sia offensivo per nessuno ne tanto meno negativo per il BTC,anzi fa capire che ci sono delle brave persone, quindi non penso venga censurato:
Secondo me Clatro ha fatto bene a pubblicare il messaggio di Marcy, primo perchè Marcello veramente se lo merita, era presente quasi 24h su 24h, aveva una risposta per tutti e mandava avanti (insieme ad altri ovviamente) egregiamente il bar,grazie a lui ed a pochi altri (alcuni dei quali ho avuto il piacere immenso di conoscere al raduno di Pistoia)il BTC era diventato anche un ritrovo di amici,oltre che di (scusate il brutto termine) bisognosi di assistenza per la propria auto... non merita assolutamente di essere allontanato, io l'ho "conosciuto" anche extra forum e ho fatto grandi affari con lui ed è proprio una persona da 10 e lode!!! Grande Marcy!!!!!!!!!!!!!
..... Poi secondo me, che il litigio tra lui e Umbus sia stato spostato in zona privè non è corretto, tutti noi o per lo meno anche i soci dovrebbero essere a conoscenza del problema per tirare le giuste somme e valutare le persone...
Poi posso solo dire ancora una cosa: EVVIVA il NEW BTC, dai che andrà tutto ok!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s tanto per cambiare sono a casa con l'influenza!!!
visto che è tempo di rivoluzioni, io propongo allo Staff di fare una sezione apposita accessibile solo ai soci del club (non gli iscritti al forum) dove buttare tutte le discussioni un po troppo accese che sporcano i vari topic! così c'è la possibilità quantomeno di capire e farsi un idea..poi la decisione di cosa fare o non fare spetta cmq ai mod