Amad ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E io che mi lamentavo della mia che fa gli 11...
![Scossato :ahhhhh:](./images/smilies/ahhhh.gif)
![Scossato :ahhhhh:](./images/smilies/ahhhh.gif)
![Crying ;(](./images/smilies/crying.gif)
![Crying ;(](./images/smilies/crying.gif)
Moderatore: Staff
Amad ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E io che mi lamentavo della mia che fa gli 11...
Ryo, la prima è favolora, ma è radiata dal PRA, la seconda credo abbia bisogno di parecchia manutenzione ai freni..ryo_di_shinjuku ha scritto:magari puoi puntare a qualcosa di gia' fatto tipo
http://www.bachecabakeca.com/21/annunci ... Corsa.html
o meglio
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=158247821
Dischi ne forati ne baffati, con 280 cv saranno cotti, pinze da rivedere sicuramente visto le scaldate prese, tubi flessibili, e olio freni, in che stato saranno?? Io cambierei tutto e revisionerei le pinze..ryo_di_shinjuku ha scritto:manutenzioni ai freni? e da che lo deduci? io vedo le pinze con la vernice che si è un po' staccata e i dischi forse da rettificare... fosse anche qualcosa di piu' serio gli dai 500 euro in meno e cambi dischi e pinze
Ma il mio 6 rapporti è tutto tranne che da risparmio!!Flagello ha scritto:Amad ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E io che mi lamentavo della mia che fa gli 11...![]()
Cosa?? Marco, io faccio almeno 14 km con un litro e (
![]()
) non ho più il sei rapporti con cui risparmiavo ancora di più!!
io ho in giro il 6 marce di una gpunto (credo 1400) non so se possa andare...Amad ha scritto:hai ragione anche te ma che ci vuoi fare, ormai è andata cosi. magari trovassi un vero sei marce...
La sua ultima visita risale a novembreFlagello ha scritto:Una cosa per un altra.. Ma che fine ha fatto kratos1873??![]()
Francamente non ho la ben che minima idea se possa andare bene...ryo_di_shinjuku ha scritto:io ho in giro il 6 marce di una gpunto (credo 1400) non so se possa andare...Amad ha scritto:hai ragione anche te ma che ci vuoi fare, ormai è andata cosi. magari trovassi un vero sei marce...